Condizionatore per un 7 metri
Mi trovo con il condizionatore che produce aria più fresca se lo attivo nella posizione riscaldamento /inverno rispetto a quella estiva . Nella posizione estate mi fa entrare l'aria riscaldata dal sole. Probabilmente vorrà andare in pensione. Per quanto rigurda condizionatori da camper mi sono stati proposti modelli Dometic. Della Dometic non riporto un buon ricordo con un precedente modello a finestra. Comodissimo per la visuale notturna sotto le stelle , ma di giorno la sua resa era scarsina. In questi giorni mi hanno accenato di un nuovo marchio con modelli molto efficienti. Nessuno ha mai sentito e/o provato condizionatore per camper della Kronings.com ( molto usati per i deserti Australiani ?) . Avrebbero un costo leggermente inferiore ed in particolarmodo un peso nettamente inferiore di circa 6/7 kg rispetto ai comuni condizionatori. Togliere almeno 7 kg dal tetto mi farebbe molto piacere. Un decina o forse più con le bombole di vetroresina .. alla fine mi tolgo un "peso da dosso" . Ringrazio anticipatamente chiunque possa fornirmi esperienze, prove, ed info.
Posto in Camper tecnica, ma sicuamente non è la categoria giusta. Prego eventualmente gli amministratori del sito di trasferirmi nella forum più adatto.
Posto in Camper tecnica, ma sicuamente non è la categoria giusta. Prego eventualmente gli amministratori del sito di trasferirmi nella forum più adatto.
Commenti
Anche io ho un 7m e ora con il Telair montato al centro della cellula riesco ad avere fresco sia avanti che dietro tenendo le ventole al minimo.
Il marchio che dici tu non l'ho mai sentito.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA