Consiglio camper usato
Salve a tutti,
sono a chiedere lumi riguardo un camper che vorrei prendere,un Elnagh Doral 102,qualcuno lo conosce?(chiedo perchè non riesco a trovare nessuna informazione riguardo questo modello).
pregi difetti??
monta meccanica Ducato 2800 idTD anno 2000 con poco meno di 80milaKM.
Questo motore è buono o ha problemi ??Infiltrazioni??
Grazie a tutti anticipatamente
sono a chiedere lumi riguardo un camper che vorrei prendere,un Elnagh Doral 102,qualcuno lo conosce?(chiedo perchè non riesco a trovare nessuna informazione riguardo questo modello).
pregi difetti??
monta meccanica Ducato 2800 idTD anno 2000 con poco meno di 80milaKM.
Questo motore è buono o ha problemi ??Infiltrazioni??
Grazie a tutti anticipatamente
Commenti
CHE GUEVARA
Se compri quello chi ho visto da Toscana... secondo me è un po caruccio. Anche se ha davvero pochi kilometri; io ne ho più del doppio.
Per le infiltrazioni: quando ho comprato il mio era stato riparato post-infiltrazione dovuto a trascuratezza. Devi controllare le sigillatore e tenerle sott'occhio,
parlo proprio di quello...oggi vado a vederlo e sento se abbassa un poco il prezzo.
Per il fatto delle infiltrazioni ovviamente chiedo se posso farle controllare da un esperto...dice garanzia 12 mesi ma penso si riferisca alla meccanica,cmq chiedo e vi farò sapere..
Per il forno sinceramente non penso di usarlo,a limite lo tolgo e uso lo spazio per altro.
Saluti
https://www.subito.it/caravan-e-camper/autoroller-5-con-possibilita-di-dinette-a-u-2001-roma-292140797.htm