Consiglio su Pilote R580
Buongiorno,
sono nuovo del forum ma soprattutto alla prima esperienza di camper.
Volevo un vostro parere circa l'acquisto di un Pilote R580.
Il mezzo è motorizzato Fiat Ducato 2.5 td id è stato immatricolato nel 1991 e ha 59500 km.
Il camper è in vendita da un concessionario a 8000 euro più i costi di messa su strada si arriverà oltre i 9000.
Che mi dite?
Commenti
poi ognuno dei suoi soldi faccia quello che pare.
poi ognuno dei suoi soldi faccia quello che pare.
Come ti ha detto MP investi i tuoi soldi in modo migliore, questo sarebbe solo l'inizio di un calvario.
In ogni caso anche io sono convinto che con quella cifra si possa trovare roba molto più recente.
Tommaso
CHE GUEVARA
Il mio personale consiglio è quello di orientarti su un mezzo più recente di quello da te indicato, cerca anche tra i privati poiché puoi trattare di più sul prezzo finale. Cerca una cellula solida, di un buon marchio, con meccanica Td. Ti basterà fare una ricerca su subito.it impostando i parametri e ti salteranno fuori centinaia di proposte, valuta in base a ciò che cerchi e soprattutto fai tutti i controlli del caso (infiltrazioni, sigillature, meccanica) prima di acquistare. Ti posto un esempio di ciò che intendo io, anche se questo è da conce:
https://www.subito.it/caravan-e-camper/camper-burstner-6-posti-dal-97-bagno-con-doccia-arezzo-312830258.htm
CHE GUEVARA