vabbe vuoi che gli alpini non facciano qualche convenzione con i campeggi ? o vai in albergo che in bassa stagione costa meno del campeggio
si capisce che sei un bersagliere, ma ti pare che si vada in albergo? bassa o alta stagione non importa gli Alpini si accampano, poi quando diventano vecchi allora si può accettare l'albergo, per ora "a brusa suta el susa"
vabbe vuoi che gli alpini non facciano qualche convenzione con i campeggi ? o vai in albergo che in bassa stagione costa meno del campeggio
si capisce che sei un bersagliere, ma ti pare che si vada in albergo? bassa o alta stagione non importa gli Alpini si accampano, poi quando diventano vecchi allora si può accettare l'albergo, per ora "a brusa suta el susa"
forse non sei ancora da albergo, ma se dormi accampato in tenda la mattina devono chiamare il carro attrezzi per alzarti
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Sul sito dell'Ana ti danno tutte le info disponibili! Sul sito per prenotare una piazzola ti chiedono a quale gruppo alpini sei iscritto. Buona parte che non.lo sono, come me, praticamente si arrangiano. Ho tel a vari campeggi in zona e sono ovviamente tutti pieni. Io parto e mi.piazzo al primo.posto libero...:).
Sul sito dell'Ana ti danno tutte le info disponibili! Sul sito per prenotare una piazzola ti chiedono a quale gruppo alpini sei iscritto. Buona parte che non.lo sono, come me, praticamente si arrangiano. Ho tel a vari campeggi in zona e sono ovviamente tutti pieni. Io parto e mi.piazzo al primo.posto libero...:).
forse non mi sono spiegato bene, lo so che sul sito dell'ANA c'è, o ci dovrebbe essere tutto, ma la differenza sta nel fare combriccola, trovarsi tra Alpini va benissimo ma trovarsi tra Alpini camperisti del forum di Camperlife è una latra cosa ancora, hai capito ora?
Commenti
CHE GUEVARA
bassa o alta stagione non importa gli Alpini si accampano, poi quando diventano vecchi allora si può accettare l'albergo, per ora "a brusa suta el susa"
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA