Presentazione
Un saluto a tutti.
Mi presento sono Damiano sposato con Fiorella e padre di Beatrice(attualmente a Montpellier per studio) e di Valerio quasi maturando. Da luglio 2019 abbiamo acquistato un livingstone 5 Advance 2019, dopo 15 anni di caravan e devo dire di essere assolutamente soddisfatto della mia scelta. Sicuramente gli spazi sono risultati diminuiti ma devo dire che nel viaggio inaugurale fatto in giro per l'Austria abbiamo apprezzato la dinette e la comodità dei letti.
Mi presento sono Damiano sposato con Fiorella e padre di Beatrice(attualmente a Montpellier per studio) e di Valerio quasi maturando. Da luglio 2019 abbiamo acquistato un livingstone 5 Advance 2019, dopo 15 anni di caravan e devo dire di essere assolutamente soddisfatto della mia scelta. Sicuramente gli spazi sono risultati diminuiti ma devo dire che nel viaggio inaugurale fatto in giro per l'Austria abbiamo apprezzato la dinette e la comodità dei letti.
Commenti
Brianza
CHE GUEVARA
complimenti per il mezzo.
ha due letti a castello trasversali? Sono matrimoniali? Come vi trovate?
A cosa si deve la scelta di un Van?
Si ha due letti a castello matrimoniali trasversali ci troviamo abbastanza bene. Abbiamo scelto il van per la sua maneggevolezza ed il suo poco ingombro.
Il Ducato tira che è una bellezza e poi tra un pò i ragazzi credo che inizieranno a viaggiare da soli e quindi eliminando il matrimoniale superiore avremo più spazio vivibile.