Sono tre ma devo sceglierne uno ..
Ciao a tutti e buona domenica , finalmente è l'anno buono per cambiare il camper , passeremo da un mansardato a un motorhome , è sarà il camper definitivo .
La scelta cade su tre modelli , il primo è il Laika cosmo 912 , il secondo Benimar Amphitryon 997 e il terzo Autostar privilege i 730lc . Il lLaika e Autostar come prezzo sono li , un po meno il Benimar , ma a parte il prezzo cerco un camper con della qualità e che duri nel tempo . Grazie per le risposte e buona domenica
La scelta cade su tre modelli , il primo è il Laika cosmo 912 , il secondo Benimar Amphitryon 997 e il terzo Autostar privilege i 730lc . Il lLaika e Autostar come prezzo sono li , un po meno il Benimar , ma a parte il prezzo cerco un camper con della qualità e che duri nel tempo . Grazie per le risposte e buona domenica
Commenti
CHE GUEVARA
a dire la verità quest'ultimo non centra nemmeno nulla nel confronto.
In definitiva, se siete solo in 2 e senza scooter dovresti rientrare nei pesi anche con 3500, altrimenti per stare tranquillo lo dovrai omologare 4200. Sul motore io direi che va bene anche il 160cv, il mio motorhome omologato 4000 ha 146cv e li reputo già sufficienti per il mio stile di guida.
Complimenti ancora per la scelta, ho avuto un Autostar come vicino di stallo nell'ultima vacanza, non so come abbiano fatto a stare 5 giorni in libera sotto la neve senza mai spostarsi e senza mai accendere il generatore!
Grazie ancora per i consigli