dammi le misure io la prossima settimana vado nel capannone e ne ho forse 2 ma servono le misure, se li ho sono completi sopra e sotto, mi pare che siano inscatolati
dammi le misure io la prossima settimana vado nel capannone e ne ho forse 2 ma servono le misure, se li ho sono completi sopra e sotto, mi pare che siano inscatolati
Ti ho mandato un messaggio con le foto e le misure.
Se non vuoi comprarlo nuovo, di 40x40 usati ce ne sono una miriade in vendita, perché quasi tutti coloro che hanno installato un condizionatore/raffrescatore l'hanno posizionato nel foro di uno di questi oblò e quindi ce li avranno da qualche parte ad ammuffire...
Ho cercato in rete ma non riesco a capire cosa può andare bene per me. all'interno dell'oblò ho la ventola. Tutti quelli che ho visto fino adesso hanno il meccanismo di apertura centrale ma Con la ventola non si può. Almeno sul mio non si può può. vorrei almeno tenere la ventola e cambiare l'oblò.
Visto che devo cambiarlo, sempre che Camperlento non lo trovi, pensavo che potrei prendere quegli oblò che si possono tenere aperti durante il viaggio. Ne abbiamo già parlato qualche tempo fa ma non trovo più la discussione.
io dovrei averne uno nella cantina della vecchia casa appena ci liberano vado che devo prendere delle cose se è ancora li te lo regalo spero di non averlo buttato.
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
io dovrei averne uno nella cantina della vecchia casa appena ci liberano vado che devo prendere delle cose se è ancora li te lo regalo spero di non averlo buttato.
lavoro, fatta la frizione a un trattore smotato tutte le fachinere del mietitrebbia, e il battitore, tra poco si comincia, revisonata, anzi ancora in revisione, finisco domani, la rotopressa devo imballare il fieno e devo darmi una mossa, poi se non si rompe nulla sarò libero e vado in stabilimento, sai con sta menata del covid19 ogni volta che devo andare per ricambi è una tragedia, ci metto 4 volte tanto il tempo che ci dovrei mettere
lavoro, fatta la frizione a un trattore smotato tutte le fachinere del mietitrebbia, e il battitore, tra poco si comincia, revisonata, anzi ancora in revisione, finisco domani, la rotopressa devo imballare il fieno e devo darmi una mossa, poi se non si rompe nulla sarò libero e vado in stabilimento, sai con sta menata del covid19 ogni volta che devo andare per ricambi è una tragedia, ci metto 4 volte tanto il tempo che ci dovrei mettere
vabbe ma l'oblò? io non l'ho più buttato dopo che da anni mi occupava spazio in una cantina
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
vabbe ma l'oblò? io non l'ho più buttato dopo che da anni mi occupava spazio in una cantina
Quindi non ce l'hai più?
veramente era Camperlento che ne aveva 3 io avevo detto che forse avevo il mio vecchio in una cantina che ho in un altro comune, ma mio figlio non lo ha trovato quindi desumo che sia stato buttato.
sono andato in stabilimento e non riesco a trovarli da qualche parte sono, in qualche cassone o solo trovato una finestra,ma ieri ho rovistato ma niente, ora vedo di chiedere al mio magazziniere se sa dove sono, non vorrei che fossero stati buttati. l'anno scorso quando sono stati spostati gli scaffali, e che manco trovo più il mio motore fuoribordo da 4 CV, tra qualche giorno, forse, dovremmo riprendere, speriamo e faccio cercare, cavolo, mi girano parecchio anche perchè a me ne serve uno
Commenti
Ne abbiamo già parlato qualche tempo fa ma non trovo più la discussione.
CHE GUEVARA
Magari quello con ventola?
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA