Consiglio MH Laserhome
Salve a tutti....è da un bel po che giro a vedere camper....
visto il periodo di magra ho deciso di orientarmi su un bel vintage....Laserhome 57 con dinette posteriore a ferro di cavallo.
Ho gia parlato con il proprietario il quale mi ha mandato varie foto.Dice che è un aspirato e dalla foto della targhetta nel cofano sta scritto motore 8144.21.Sapete dirmi se è affidabile come motore ? consumi ? .Altra domanda: il parabrezza....so che costa parecchio...ma si trovano ancora eventualemente ?
Posti in cui soffre di infiltrazioni da controllare ??
grazie a tutti
visto il periodo di magra ho deciso di orientarmi su un bel vintage....Laserhome 57 con dinette posteriore a ferro di cavallo.
Ho gia parlato con il proprietario il quale mi ha mandato varie foto.Dice che è un aspirato e dalla foto della targhetta nel cofano sta scritto motore 8144.21.Sapete dirmi se è affidabile come motore ? consumi ? .Altra domanda: il parabrezza....so che costa parecchio...ma si trovano ancora eventualemente ?
Posti in cui soffre di infiltrazioni da controllare ??
grazie a tutti
Commenti
Il motore è quello che è ha 30 anni sicuramente spendi poco inizialmente, ma avrai tante spese dopo per la manutenzione della meccanica e della cellula. Spesso l'affare lo fa solo il venditore, ma sta a te la scelta.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA