Consiglio MH Laserhome

Salve a tutti....è da un bel po che giro a vedere camper....
visto il periodo di magra ho deciso di orientarmi su un bel vintage....Laserhome 57 con dinette posteriore a ferro di cavallo.
Ho gia parlato con il proprietario il quale mi ha mandato varie foto.Dice che è un aspirato e dalla foto della targhetta nel cofano sta scritto motore 8144.21.Sapete dirmi se è affidabile come motore ? consumi ? .Altra domanda: il parabrezza....so che costa parecchio...ma si trovano ancora eventualemente ?
Posti in cui soffre di infiltrazioni da controllare ?? 
grazie a tutti 

Commenti

  • è un mezzo vintage, se non ha avuto infiltrazioni fino ad ora difficilmente ne avrà compra un igrometro e prima di pagarlo lo testi.
    Il motore è quello che è ha 30 anni sicuramente spendi poco inizialmente, ma avrai tante spese dopo per la manutenzione della meccanica e della cellula. Spesso l'affare lo fa solo il venditore, ma sta a te la scelta.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • L 'ho preso !  =) per quanto riguarda le infiltrazioni l'ho controllato con igrometro come hai detto senza trovare in nessun posto valori sopra i 3 / 3.5 quindi direi ottimo ! come motore ha tutte le fatture di interventi di manutenzioni fatte ! l ultimo intervento risale a 2018 cambio cinghia distribuzione ,cinghia alternatore,braccetti,gommini e testine sterzo.

  • shock75 ha detto:
    L 'ho preso !  =) per quanto riguarda le infiltrazioni l'ho controllato con igrometro come hai detto senza trovare in nessun posto valori sopra i 3 / 3.5 quindi direi ottimo ! come motore ha tutte le fatture di interventi di manutenzioni fatte ! l ultimo intervento risale a 2018 cambio cinghia distribuzione ,cinghia alternatore,braccetti,gommini e testine sterzo.

    bene se ha fatto manutenzione andrà piano, sarai al caldo in cabina, ma almeno non ti lascerà a piedi. E ora inizia a viaggiare e raccontaci...

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file