Indus di Thetford
Leggevo il servizio sul sito di CL del prodotto in oggetto.
Tra le altre cose, racconta che lo sciacquone del wc pescherà dal serbatoio delle acque grige.
Domanda.
Quando parto, cerco di ti ritardare il più possibile l'utilizzo dell'acqua fresca pur usufruendo del bagno durante il viaggio, può succedere quindi che il serbatoio delle acque grige sia vuoto.
In questo caso secondo voi da dove pescherebbe l'acqua per sciacquare il WC?
Tra le altre cose, racconta che lo sciacquone del wc pescherà dal serbatoio delle acque grige.
Domanda.
Quando parto, cerco di ti ritardare il più possibile l'utilizzo dell'acqua fresca pur usufruendo del bagno durante il viaggio, può succedere quindi che il serbatoio delle acque grige sia vuoto.
In questo caso secondo voi da dove pescherebbe l'acqua per sciacquare il WC?
Commenti
ci manca che ci complicano pure quel grande piacere legato allo stare seduti sul cesso e poi stiamo freschi.
ho solo un dubbio.
il tubo che entra nella cassetta, mi sembra abbia un diametro un po ridotto, temo che il solido si incastri dentro non riuscendo a salire fino al maceratore.
secondo me si deve trovare un modo diverso sfruttando invece la forza di gravità, del resto la merda dal culo scende proprio sfruttando la gravità.
qui invece si cerca di farla risalire tramite una pompa al maceratore, non si può andare contro le leggi della fisica, nemmeno quando si tratta di cacca.
perchè è vero che gli stronzi vengono sempre a galla ma non è il caso della cassetta, quel tubo prima aspirerebbe tutto il liquido verde, il solido resterebbe sul fondo e lo tapperrebbe.
te voglio vede poi ad andarlo a pulire con le mani.
no no me tengo la mia cassetta, anche se a me gli schizzi non arrivano in faccia.
Fede, io a Parma vado Sabato con mia moglie, purtroppo settimana prossima non posso fare ferie, mentre domenica questa e tutto il week end successivo devo arbitrare h12 cad giorno.
Mister peccato che tu vada questo sabato, io ci sarò il 19 ma mi sarebbe piaciuto assistere ad un tuo colloquio con qualche venditore
La mia speranza, è di trovare un tipo alla CamperLento, che da un lato mi distrugge dall'altro mi insegna un sacco di cose nuove.
E invece resto sempre deluso, non sanno nemmeno loro quello che vendono.
Ecco, io se avessi dei dipendenti che si pongono a sto modo, li caccerei a pedate nel culo.
Chi opera in questo settore è fortunato perchè in questo periodo storico tira così tanto che 7 clienti su 10 non hanno la minima idea di cosa ci sia nelle pareti del proprio camper e il Misterpixel di turno è solo una goccia in un oceano. Comunque buona fiera, è sempre divertente andarci
cosa centra questa risposta?
qui si sta parlando di competenza di chi vende, non di optional inclusi del prezzo.
CHE GUEVARA