forum
mi pare che questo forum stia andando in disuso
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
CHE GUEVARA
anche perchè ho l'auto a gasolio euro 3 con 200.000km, se dico a mia moglie che voglio cambiare il camper mi fa correre....
ps
io ho 2 auto che da un momento all'altro mi lasciano per strada, e appena cambiato lo scooter che si è fuso... ma lei a cosa pensa???
a cambiare il camper....
Diciamo da quando è sparito il vecchio modo di collegarsi, sinceramente prima c'ero riuscito forse un paio di volte.
Credo che abbia ragione Brianza, qualcuno legge ma quello che stupisce è che meno di una decina scrivano con una certa regolarità.
Non è un problema solo di questo forum, mi sembra che sia una situazione abbastanza comune.
Ne frequento tre o quattro inglesi (in modo attivo solo quelli non a pagamento), un paio francesi e uno irlandese e non cambia granché.
Quasi esclusivamente si chiedono e si danno informazioni sui mezzi e su loro problemi vari, molto meno sui viaggi.
L'impressione è che per il camperista medio il mezzo sia l'unica cosa che interessi.
Forse perchè l'idea media di vacanza è molto legata alla stanzialità e non al viaggio alla scoperta di nuovi luoghi e patrimoni, siano essi naturalistici o culturali.
Una cosa che ho notato è che, al contrario di quelli italiani, in essi la litigiosità è quasi del tutto assente.
Cosa che da noi allontana molti da queste forme di scambio di informazioni ed esperienze.
I social ?
Senza contare che lì il tasso di conflitti è addirittura superiore, essi certamente sono una concorrenza forte.
Sicuramente gli amministratori misurano accessi e/o contributi di entrambe le forme di comunicazione.
I tempi cambiano e lo spingere una o l'altra credo sia una scelta editoriale del tutto ragionevole.
se in forum diventa così complicato e selettivo ditelo che ci si comporta di conseguenza
CHE GUEVARA