che curiose le persone
in questi giorni ho postato un annuncio sulla pagina FB di COL, di CL, di Camper Puri, di Sosta libera e di altri che non ricordo, con il quale diamo in affitto 5 posti camper all'aperto con alcuni sevizi.
Un annuncio semplice, lo abbiamo scritto in tre persone dei quali uno insegna Italiano alle medie e l'altro è ortopedico, il più ignorante dei tre sono io.
Un annuncio chiaro che offre una cosa, nientaltro.
Ho ricevuto dalle varie pagine 35 risposte su messenger delle quali:
10 per dirmi di scriverlo in grassetto e mettere delle foto, cosa che non mi è permesso fare.
ben 18.... ragazzi 18 risposte per dirmi che:
dovete avere l'impianto fisso a soffitto anticendio
dovete avere tot metri quadri per tenerli al chiuso
dovete avere la certificazione del xxxxxx
dovete avere spazi di manovra
dovete togliere le bombole
dovete direfarebaciareletteratestamento
da qui ho dedotto che, la maggior parte delle persone non legge nemmeno quello che c'è scritto ma è li solo per criticare qualunque cosa, anche perchè, il soffitto non lo abbiamo, i posti al chiuso non sono disponibili, abbiamo tutti gli impianti a norma, ma soprattutto non chiedevo nulla, offrivo solamente 5 piazzole camper in esterno.
si tromba poco e questo ne è il risultato.
Un annuncio semplice, lo abbiamo scritto in tre persone dei quali uno insegna Italiano alle medie e l'altro è ortopedico, il più ignorante dei tre sono io.
Un annuncio chiaro che offre una cosa, nientaltro.
Ho ricevuto dalle varie pagine 35 risposte su messenger delle quali:
10 per dirmi di scriverlo in grassetto e mettere delle foto, cosa che non mi è permesso fare.
ben 18.... ragazzi 18 risposte per dirmi che:
dovete avere l'impianto fisso a soffitto anticendio
dovete avere tot metri quadri per tenerli al chiuso
dovete avere la certificazione del xxxxxx
dovete avere spazi di manovra
dovete togliere le bombole
dovete direfarebaciareletteratestamento
da qui ho dedotto che, la maggior parte delle persone non legge nemmeno quello che c'è scritto ma è li solo per criticare qualunque cosa, anche perchè, il soffitto non lo abbiamo, i posti al chiuso non sono disponibili, abbiamo tutti gli impianti a norma, ma soprattutto non chiedevo nulla, offrivo solamente 5 piazzole camper in esterno.
si tromba poco e questo ne è il risultato.
Commenti
CHE GUEVARA
buongiorno ho letto l'annuncio, sono di Caserta e cerco un posto per parcheggiare il mio camper vicino a casa. Avete ancora posti liberi?
ci rinuncio...ho scritto chiaramente nell'annuncio che siamo in provincia di Monza....
messaggio ti stamattina su messenger:
buongiorno ho letto l'annuncio, sono di Caserta e cerco un posto per parcheggiare il mio camper vicino a casa. Avete ancora posti liberi?
ci rinuncio...ho scritto chiaramente nell'annuncio che siamo in provincia di Monza....
OH MTravel...va che Monza fa provincia neh...non so esattamente a cosa serve ma esiste.
ma un posto dentro non ci sarebbe?
ma se l'annuncio parla del fuori??!!
Questo per dire che tante volte le persone cercano un contatto, anche minimo, ma un contatto. Per noi è stato un piacere, ogni volta che suonava il telefono ( le prime vote occhi al cielo ) poi invece è diventato un serio passatempo, perché sapevo che della cucina non gliene fregava niente, ma qualcosa a me è servito. So che questo commento non c'entra nulla....Saro' anche io una di loro? Ciao, tanto per parlare un pochino... moglie di Albert ( forse ho scritto troppo )
Inizia con "siamo 18 camperisti...."
Però fammi domande intelligenti neh, tipo se abbiamo la fossa per cambiare l'olio o forniamo in omaggio anche pile di pentole e un tv telephunken...
----------
Immagino che come tutti i rimessaggi che si rispettino forniate il servizio di consegna e ripresa a domicilio del veicolo.
Dato questo per ovvio e scontato, dalla vostra inserzione non ho capito:
- Esso copre tutte il territorio nazionale o le isole minori sono escluse ?
- È incluso nel corrispettivo o è da considerarsi extra ?
- Garantite la copertura 24x365 (366 in caso di anno bisestile) ?
- A quanto ammonta il rimborso previsto in caso di ritardo eccedente il quarto d'ora ?
- Per entrare e uscire serve la CIE v3.0 o basta lo SPID ?
Rispondete subito perchè avete concorrenza e io ho altro da fare.
Ci vediamo all'imbarco dove vi affiderò il camper per la prima volta.
---------------
Naturalmente chi paga con carta di credito potrà accedere al cash back...
ciao
CHE GUEVARA
c'è il cash back?
CHE GUEVARA
te non lo faresti?
CHE GUEVARA
un po' caro, ma il proprietario se ne frega, non scende di un euro.
evidentemente sa che c'è chi paga.