Quale gommone portarsi dietro?
Buon giorno a tutti, e visto che sono nuovo nel sito, ringrazio tutti per l'accoglienza; sono FELICE proprietario di un Elnagh Clipper 550 .......del 1985..... 2500 d aspirato, si a Settembre sono 36 anni( si sono meravigliati anche i vigili quando mi hanno fermato perchè parlavo al cellulare mentre guidavo), camper che ho acquistato nel 2017, il precedente proprietario lo utilizzava da Ferrara ai Lidi e viceversa, veramente una manciata di km. al suo attivo.
Leggendo diversi argomenti sul sito, vedo che diversi camperisti sono orientati a viaggi oltre confine, io onestamente NON CONOSCENDO il MIO BEL PAESE, sono più propenso a girare un pò in lungo e in largo il suolo Natio.
Vengo al dunque con la mia richiesta di potere ricevere un consiglio: nelle mie " GITE FUORI PORTA " sono accompagnato dalla mia compagna e da mia figlia; quindi "poca forza lavoro", perchè dico questo......vorrei comperare un gommoncino a motore , tipo Tender per intenderci, qualche cosa di piccolo e soprattutto leggero da potere caricare sul porta pacchi del camper, e da gonfiare all'occorrenza, motorino leggero 3/4 cv., giusto per navigare sotto costa, spero di potere ricevere una qualche dritta da chi ha più esperienza e che mi possa consigliare su che marca e modello scegliere.
Grazie ancora a tutti e tanti bei km. in spensieratezza.
Leggendo diversi argomenti sul sito, vedo che diversi camperisti sono orientati a viaggi oltre confine, io onestamente NON CONOSCENDO il MIO BEL PAESE, sono più propenso a girare un pò in lungo e in largo il suolo Natio.
Vengo al dunque con la mia richiesta di potere ricevere un consiglio: nelle mie " GITE FUORI PORTA " sono accompagnato dalla mia compagna e da mia figlia; quindi "poca forza lavoro", perchè dico questo......vorrei comperare un gommoncino a motore , tipo Tender per intenderci, qualche cosa di piccolo e soprattutto leggero da potere caricare sul porta pacchi del camper, e da gonfiare all'occorrenza, motorino leggero 3/4 cv., giusto per navigare sotto costa, spero di potere ricevere una qualche dritta da chi ha più esperienza e che mi possa consigliare su che marca e modello scegliere.
Grazie ancora a tutti e tanti bei km. in spensieratezza.
Commenti
CHE GUEVARA
Brianza, grazie per la risposta........
Questo intervento non è certamente inerente la tua domanda, ma ho fatto un salto nel passato per ricordare il mezzo più bello di tutta la mia vita, il mezzo che ci ha fatto sentire liberi e ci ha fatto amare la vita del pleinair.
Nonna Titta
CHE GUEVARA