trattamento cellula con nanotecnologie
ciao a tutti,
da tempo avevo voglia di non combattere più con le righe nere e dover lavare la cellula con prodotti vari.
mi son deciso due settimane fa e questo è il risultato, uno spettacolo.
quando in questi giorni sono riapparse le prime riche nere dopo un paio di giorni di pioggia (purtroppo il camper è all'aperto), beh toglierle con uno scottex umido è stata una figata. E in teoria se non si lava sfregando, il trattamento dovrebbe durare diversi anni.
pareti lucidissime,extra liscie, tutto lo sporco scorre via. spettacolo. MAP CAR DETAILING se a qualcuno interessa nel circondario di Varese.
Commenti
CHE GUEVARA
Certamente il risultato è SUPERLATIVO !!!
Scusami, posso chiederti se il prodotto miracoloso è uno spruzzino, oppure un Polish auto oppure è un trattamento in carrozzeria ?
Grazie Ciao gianduia
Il risultato ultimo del trattamento al camper che hai postato mi e parso super,
visto che NON comparivano altre tue notizie ho digitato MAP CAR DETAILLING su EDGE e sono comparse un sacco di carrozzerie auto della mia regione che pubblicizzano questo trattamento....
Se ho capito bene si tratta di un procedimento da far fare in carrozzeria
Ho visto che come JACK01 NON sei utente di questo forum...
Forse volevi farti un po' di pubblicita....
Visto che hai pubblicato un post gradiremmo di saperne qualcosa di piu,
Visto che volevi farti pubblicita dovresti ora dirci qualcosa di piu..
Ad esempio dove sei come officina, ed i relativi telefoni ed indirizzo mail....
Quanto tempo ci vuole per fare il lavoro
Quanto costa per un mansardato di 7,5 metri
Cioe' sei pregato di erudirci in merito, grazie
Io ho un camper di 22 anni, e magari una ripulitina gli farebbe bene
Grazie
gianduia
CHE GUEVARA
vorrei dire però senza polemica che prima di buttare fango su un utente, bisognerebbe essere sicuri di cosa si scrive, giusto gianduia e brianza?. capisco che il mondo sia una m, ma su, dai... anzitutto sono utente da quando ho il primo camper, un riviera garage 2008, comprato nel 2012, secondo, sono utente dal 2013 com'è scritto nel mio profilo, terzo, soprattutto in passato al primo camper ho partecipato abbastanza nei forum.
detto ciò, ho scritto il nome di chi mi ha fatto il camper perchè sono 3 ragazzi che hanno avuto il coraggio di aprire un'attività nel 2020, in questo florido periodo.... il lavoro è risultato spettacolare, e quindi perchè non aiutarli? mi sono stupito onestamente delle risposte lette, ma visti tanti fake ci potrebbe stare.
se volete vedere il camper, è nel mio giardino, e stasera ho pure intenzione di aprire il tendalino e farmi un aperitivo con sdraio ecc. non sopporto più di vederlo fermo...
detto ciò, il pacchetto che ho scelto, secondo le mie dispo di cash, è stata quella che chiamano decontaminazione, ovvero rimuovere tutto il nero delle righe e dello sporco in generale, lucidatura e poi un passaggio di sti nano prodotti che da fattura, dicono durare 6 anni. mi basterebbe anche 3-4 per rientrare dei 1500 spesi.
son tanti soldi, però credo che per proteggere la cellula possano essere spesi.
poi se uno ha tempo e voglia con dei prodotti buoni se lo può fare a casa, io non ho tempo e la voglia la applico già a troppi lavori in casa....
ah, dato che non volevo farla sembrare una roba spudorata, non ho messo le foto di com'era prima. in alcuni punti, soprattutto dietro, non era messo molto bene povero arca, ma è stato rimosso tutto.
saluti e più fiducia almeno nei camperisti....
Ma ti danno la garanzia per i 6 anni ? a me risulta che dura molto meno.
CHE GUEVARA