vendita camper
così tanto per sondare il mercato ho messo un annuncio che vendo il camper.
ora il mio mezzo ha alcune infiltrazioni che io ho deciso di non sistemare.
ma è mai possibile che ricevo offerte di acquisto a cifre del tutto ragionevoli da persone che non lo vogliono nemmeno vedere?
nei dialoghi privati ho spiegato a tutti che oltre ai tanti optional e migliorie fatte, ho anche due pareti parzialmente marce che intendo mantenere parzialmente marce perchè a me piacciono parzialmente marce e che sono incluse nel prezzo di vendita che ho indicato.
possibile che ci sono persone che offrono 23/24/25 mila euro con la formula visto e piaciuto?
non ci saranno truffe dietro secondo voi?
ora il mio mezzo ha alcune infiltrazioni che io ho deciso di non sistemare.
ma è mai possibile che ricevo offerte di acquisto a cifre del tutto ragionevoli da persone che non lo vogliono nemmeno vedere?
nei dialoghi privati ho spiegato a tutti che oltre ai tanti optional e migliorie fatte, ho anche due pareti parzialmente marce che intendo mantenere parzialmente marce perchè a me piacciono parzialmente marce e che sono incluse nel prezzo di vendita che ho indicato.
possibile che ci sono persone che offrono 23/24/25 mila euro con la formula visto e piaciuto?
non ci saranno truffe dietro secondo voi?
Commenti
CHE GUEVARA
e poi chi lo ricompra più nella situazione in cui siamo.
Però il fenomeno è curioso.
Guarda è una trappola, ci sono cascata anch'io, il mercato dei VR è impazzito, lo venderai ad un buonissimo prezzo, ma non accettare la prima offerta, perchè ne riceverai di migliori!
1) sono totalmente soddisfatto del mio mezzo, non lo cambio di certo
2) metto l'annuncio di vendita su subito.it per vedere che aria tira
3) mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare e l'ho venduto
4) ho visto da un concessionario qui vicino un mezzo che mi è sempre piaciuto e me lo darebbe ad un prezzo vantaggioso
5) un anno dopo, vedi punto 1
C'è poi la variante Toscana (la mia)
1) sono totalmente soddisfatto del mio mezzo, non lo cambio di certo
2) potrei prenderne uno uguale, ho visto un mezzo identico al mio ma più recente, su meccanica Mercedes trazione posteriore
3) se metto l'annuncio di vendita su subito.it poi mi tocca divorziare
4) continuo a sognare
Ah ah, hai descritto perfettamente la federichite, tranne che per il punto 4 (il camper lo scovo sempre piuttosto lontano, e questa volta da privato). Però vedo che la tommite potrebbe essere una variante molto contagiosa!
l'ho fatto perchè ho visto che molti vendono mezzi similari al mio a quelle cifre.
se nessuno risponde lo spengo e lo ripubblico tra un paio di mesi sempre a 35.
ma io non lo sto mica vendendo però mi piace leggere le boiate che mi scrivono.
Attento perchè la federichite colpisce proprio in questo modo, non dico 35000€ ma se arrivasse una persona con 32000€ cash e ottime referenze che faresti?
di base sto notando l'estrema arroganza con cui potenziali acquirenti si propongono.
Sul fatto che sia in strada: i mansardati non li ruba (quasi) nessuno, ma io preferisco posti al chiuso (e al coperto).