Quasi una gestazione
Non siamo tipi da "tutti i weekend".
Ma almeno il ponte dell'Immacolata, un paio di settimane a cavallo tra Natale e l'Epifania, quello di Pasqua o del primo Maggio li abbiamo sempre fatti.
Invece nove mesi senza uscire (vedi titolo).
Finalmente sabato si partirà. Poca cosa, cinque notti ma almeno muoveremo le ruote.
Che devo ricordarmi di gonfiare.
Mi ricorderò anche come si guida e come si vuota il cesso ?
Ciao a tutti, buon viaggio a chi uscirà e un porta pazienza a chi invece dovrà ancora aspettare.
Ma almeno il ponte dell'Immacolata, un paio di settimane a cavallo tra Natale e l'Epifania, quello di Pasqua o del primo Maggio li abbiamo sempre fatti.
Invece nove mesi senza uscire (vedi titolo).
Finalmente sabato si partirà. Poca cosa, cinque notti ma almeno muoveremo le ruote.
Che devo ricordarmi di gonfiare.
Mi ricorderò anche come si guida e come si vuota il cesso ?
Ciao a tutti, buon viaggio a chi uscirà e un porta pazienza a chi invece dovrà ancora aspettare.
Raffaele
Commenti
Anche noi venerdí in partenza essendo "obbligato dal capo" a fare il ponte del 2 giugno, indecisissimo tra le langhe (mai stato) e l'alto adige, dipenderà molto dal meteo; la fortuna di muoversi in camper è propria quella di poter decidere il giorno stesso.
lo userò poco.
vado a Senigallia una settimana in giugno per vedere le gare di mio figlio.
poi forse riesco ad andare via un'altra settimana in luglio, seconda dose permettendo.
ci piacerebbe andare in zona san candido.
mai stato io sulle Dolomiti, nemmeno in moto, quindi attingerò un po dalle vostre esperienze.
in agosto altro dilemma, tra lavoro di mia moglie e probabili debiti dei figli, con corsi di recupero che iniziano il 18, boh vedremo.
@MISTERPIXEL:
Sulle Dolomiti sono stato più volte ma sempre fuori stagione, l'ultima volta proprio in un ponte del 2 Giugno.
Per cui non ho idea di come possano essere in periodo di ferie estive e di affluenza massiccia.
Non ho avuto problemi di sosta ma potrebbe essere proprio per via della non grande affluenza.
Solo a Merano sono stato in campeggio in quanto vicino al centro, a memoria non proprio a buon mercato.
domanda da assoluto neofita: ma le aree di sosta attrezzate si possono prenotare come i campeggi o chi arriva arriva e se c'è posto bene altrimenti ciao?
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
di seguito qualche mia foto (sono con geotag per vedere dove sono state scattate): https://www.flickr.com/photos/goose80/albums/72157669711176144
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
in realtà il giro è più o meno: Salò, Sirmione, Pargo Sigurtà e Borghetto, Mantova e poi boh.... diciamo che per Sirmione, Borghetto e Mantova non ho problemi, ho visto che ci sono parecchie aree sosta sull'app Caramaps, il più è Salò, visto che arriveremo di sera, non vorrei dovermi trovare a girare di qui e di la per trovare un posto... certo.. alla peggio tiro dritto fino a Sirmione/Desenzano/Peschiera e rivedo poi con calma il giro.... vediamo.
su Caramaps sono indicati anche i numeri di telefono... proverò a fare un squillo, almeno a quello di Salò...
Grazie! e Buon viaggio anche a voi.
Purtroppo il meteo al nord è piuttosto incerto, quindi rimaniamo in Toscana, Argentario/Pitigliano. Scrivevi della bassa Toscana, ti riferivi alla Val d'Orcia?
CHE GUEVARA
La mia così così.... ottimo meteo, preso confidenza con il bestione e tutto ha funzionato a dovere, abbiamo cambiato un po' i programmi in corsa ma nella zona del Garda le aree sosta non mancano... peccato dover essere rientrati in anticipo di 2 giorni perchè la piccola ha avuto tosse e febbre.... ci rifaremo il prossimo weekend!
CHE GUEVARA