Info su westfalia california del 1992
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo e non sono mai stato in possesso di un camper. Stavo pensando di iniziare con un westfalia, wolswagen del 1992. Il mezzo ha 250000 km ed è un 2,4 diesel 5 cilindri. Fuori è un po' malmesso, ha la carrozzeria da sistemare perché un po' arruginito, però dentro è come nuovo. L'ho trovato a 9000 euro e devo sistemare il tendalino. Secondo voi mi conviene o pensate mi possa costare troppo di manutenzione? Grazie mille a chi mi risponderà
Commenti
A prescindere dall'eta del mezzo, Comunque molto dipende da quanti siete. Magari una "prima" esperienza di potrebbe tramutare in una "brutta" esperienza per via della scarsa comodità e delle difficoltà di adattamento che un mezzo del genere offre.
Con un camper (camper, non van) utilizzato come prima esperienza, magari non vetusto (cioè potenzialmente pieno di problemi), magari la vacanza risulta più interessante e rilassante.
dopo la prima uscita (purtroppo più breve del previsto, ma non dipende dal camper...) devo dire di essere molto contento di questa scelta... probabilmente avrei potuto trovare qualcosa anche a meno del prezzo che l'ho pagato, ma guardando nell'usato ho visto mezzi in stato pietoso.
tutto questo per dire, che un mezzo con 30 anni sulle spalle, 250.000 km, arrugginito fuori e con altre cose da sistemare..... non so... 9000 euro mi sembrano fin troppi....
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino