sostituzione lavabo e miscelatore
come vi avevo detto dovevo sostituire il lavabo del bagno perchè crepato ed ora anche il miscelatore perchè viene giù acqua dall'innesto dei due flessibili nel miscelatore stesso.
essendo diventato inutilizzabile perchè allago il bagno, ieri sera mi sono cimentato a smontare il tutto.
sapete che vi dicevo che vista la posizione scomoda non riuscivo a trovare le viti che tengono il lavabo al piano?
non riuscivo a trovarle perchè non esistono.
è incastonato nel piano e incollato semplicemente con silicone che ho tagliato con un cutter per poi sollevare il lavabo.
altro che viti....
essendo diventato inutilizzabile perchè allago il bagno, ieri sera mi sono cimentato a smontare il tutto.
sapete che vi dicevo che vista la posizione scomoda non riuscivo a trovare le viti che tengono il lavabo al piano?
non riuscivo a trovarle perchè non esistono.
è incastonato nel piano e incollato semplicemente con silicone che ho tagliato con un cutter per poi sollevare il lavabo.
altro che viti....
Commenti
tutti i market della zona mi stanno dicendo che non sanno quando arriverà se lo ordinano alla CI.
usero solo quello della cucina.
Bagno alternativo, senza lavabo.
CHE GUEVARA
Comunque buone vacanze, con o senza lavandino!
CHE GUEVARA
Se riesco a recuperarlo in tempi brevi tramite Brianza bene, diversamente compro una colla per plastiche lo carteggio bene e lo incollo da sotto.
Ieri ho smontato il miscelatore, l'ho messo a bagno nell'aceto ed ho comprato flessibili e cartuccia nuova, oltre agli innesti rapidi per i tubi rossi e blu.
Poi rimonto tutto e lo tengo così fino a Novembre, mese dal quale dovrei usarlo e li con tutta calma potrò cercare il lavabo giusto.
Mi sta balenando però una nuova idea in testa, potrei rifare il piano sagomandolo e verniciandolo come ho verniciato il tavolo, e poi incollargli sopra uno di quei lavelli moderni e non da incasso, magari in acciaio.
Ho visto dei bei lavoretti in rete.
A me piacciono questi lavoretti manuali, che prendono tempo, ma non sono difficili.
Ora lo sistemo come riesco, ma quest'inverno lo faccio, tanto questo camper dovrà durarmi parecchio.
Appena mio figlio grande non ci seguirà più definitivamente tolgo il letto sotto trasformando il gavone in vero e proprio garage.
E tolgo il portabici fuori che non mi è mai piaciuto.
Mi sono rassegnato e ho chiesto a Ford rìe mi ha detto che il costo è di 220 eurini ...
domani vado e lo ordino....
è quello motorizzato con lo sbrinamento e l'automatismo per gli incroci?
se hai il modello dimmi io ho un amico che produce specchi per veicoli e non si sa mai, sempre se vuoi