Soffrono di solitudine?!?!?

Nel resto del parcheggio situazione simile.
Tempo di piazzarmi e sistemare due cose, arriva un camper e si piazza tra me e il camper che ho sulla destra.... ma..... girato di retro (quindi con la porta cellula rivolta verso la mia) ma soprattutto......... praticamente appiccicato... non avremmo mai potuto aprire i rispettivi tendalini (purtroppo non avevo ancora avuto il tempo di farlo!) tanto era vicino..... va beh... s'è fatta una certa, vado a dormire.
Mi sveglio la mattina e questi hanno disseminato il prato tra il mio e il loro camper con: biciclettine, passeggino, zaini, borse...... tant'è che ho aperto la porta e quasi quasi prendo in pieno la bici del bambino...
Per mia somma fortuna hanno sostato solo per la notte e poi son ripartiti..... non avevano ancora acceso il motore che stavo già tirando giù il tendalino

Però mi chiedo: ma sta gente che problemi ha esattamente? Semplicemente maleducati o soffrono di solitudine???
La serata successiva, si è conclusa con un bellissimo arcobaleno..
Teo.
Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Commenti