Soffrono di solitudine?!?!?

modificato luglio 2021 in Camper Bar
Allora... weekend a Borghetto sul Mincio, arrivo venerdi sera verso le 21.30, parcheggio Virgilio, in fondo c'è l'area attrezzata camper (molto ben fatta). Vedo un bel posto lontano da altri 2 camper, e mi infilo in mezzo, lasciando distanza tra me e gli altri 2 con spazio per almeno un camper per parte (considerando anche i tendalini aperti), insomma.... eravamo tutti belli lontani tant'è che anche con il tendalino aperto ci sarebbero stati. Siamo tutti girati dalla stessa parte, parcheggiati di muso.
Nel resto del parcheggio situazione simile.
Tempo di piazzarmi e sistemare due cose, arriva un camper e si piazza tra me e il camper che ho sulla destra.... ma..... girato di retro (quindi con la porta cellula rivolta verso la mia) ma soprattutto......... praticamente appiccicato... non avremmo mai potuto aprire i rispettivi tendalini (purtroppo non avevo ancora avuto il tempo di farlo!) tanto era vicino..... va beh... s'è fatta una certa, vado a dormire.

Mi sveglio la mattina e questi hanno disseminato il prato tra il mio e il loro camper con: biciclettine, passeggino, zaini, borse...... tant'è che ho aperto la porta e quasi quasi prendo in pieno la bici del bambino... 

Per mia somma fortuna hanno sostato solo per la notte e poi son ripartiti..... non avevano ancora acceso il motore che stavo già tirando giù il tendalino  =)

Però mi chiedo: ma sta gente che problemi ha esattamente? Semplicemente maleducati o soffrono di solitudine???

La serata successiva, si è conclusa con un bellissimo arcobaleno..

Teo.
Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra

Commenti

  • Ah ah è un comportamento tipico di tanti camperisti. Se foste stati in libera, si potrebbe spiegare con la sicurezza ma in area sosta... Comunque vicini ma non troppo. Al nostro vicino di piazzola lo scorso weekend gli sono proprio andati addosso, facendo manovra... 
    Burstner Premio Life 490 tk
  • Federica72 ha detto:
    Ah ah è un comportamento tipico di tanti camperisti. Se foste stati in libera, si potrebbe spiegare con la sicurezza ma in area sosta... Comunque vicini ma non troppo. Al nostro vicino di piazzola lo scorso weekend gli sono proprio andati addosso, facendo manovra... 
    ahia!!.... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file