Officina/Meccanico per Fiat Ducato MOD.14 del 1990?
Salve,
conoscete officine specializzate in camper vintage relativamente alla meccanica?? (motore, telaio, freni, sospensioni...) Indicativamente a max 100/200km di distanza da Treviso (Veneto)
Ho un Fiat Ducato 2500 aspirato mod.14, 149000Km, funziona perfettamente ma avrei piacere di farlo visionare e ottimizzare come si deve.
Preso da qualche settimana e proprio questo weekend come prima uscita e prima esperienza sono stato in Valle Sella nella Valsugana (Trento) circa 900 metri sul livello del mare, ho scoperto cosa significa "Mulo", alcuni punti e alcune tornanti le ho dovute fare in prima marcia, ma per il resto sopra la seconda non si va nelle salite di montagna. Ottimo l'aspirato nelle discese, il freno motore è da paura. Nessuna fretta, nessuna paura.
Grazie in anticipo
Commenti
https://www.alvolante.it/da_sapere/pulire-motori-auto-con-idrogeno-cose-da-sapere-372845
Tra settembre e ottobre ho fatto molta montagna con il camper, tra i quali il passo di Sant'Antonio per andare in Comelico che è stato impegnativo devo dire, alcuni punti addirittura in prima marcia.
Ho visto brevemente il video che hai pubblicato su un'altra discussione e me la sono salvata in maniera tale da vederlo e leggere la discussione quando ho più tempo.
comunque se poi ti servisse mandami un messaggio e ti dò due dritte