Primo camper
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato.
Sto cercando il mio primo camper: ho già le idee chiare su quello mi serve.
La domanda però è sui prezzi che vedo: sono io che sono fuori o 20k per un mezzo dello scorso secolo un po' troppi? Cercando vedo dei prezzi che mi lasciano perplesso.
Però non ne capisco nulla.
Era solo per capire . . .
Grazie e buona giornata.
mi sono appena registrato.
Sto cercando il mio primo camper: ho già le idee chiare su quello mi serve.
La domanda però è sui prezzi che vedo: sono io che sono fuori o 20k per un mezzo dello scorso secolo un po' troppi? Cercando vedo dei prezzi che mi lasciano perplesso.
Però non ne capisco nulla.
Era solo per capire . . .
Grazie e buona giornata.
Commenti
Perche' o percome a me non importa.
p.s. ieri sera un neo-neo-camperista mi ha chiesto: posso dormire qui ?
Risposto: in Italia normalmente si.
Poi dipende dalla polizia locale.
A 50 metri bellissima area con WC docce e perfino le lavatrici, il tutto per 15€.
Buona serata.
Prima di Hymer con Laika e Trigano con gli altri, i camper italiani all'estero erano mosche bianche.
Magari ha solo perso o rovinato la targa originale.
Era solo per dire che se ne vedono di tutti i colori.
Oggi un Wingamm su Ducato lamierato e tetto rialzato di meta' anni '80.
E per dire che ormai vendono di tutto. E i compratori esistono, ergo i prezzi aumentano.
Mi interessava un Kentucky 4 del 2000 ma non ho letto delle gran opinioni sui Rimor quindi li escludo dalla ricerca anche se se ne trovano a bizzeffe
CHE GUEVARA
Il Kentucky già venduto. Ripiego su altro. Dei Super Brig se ne trovano parecchi. Valuterò anche quello allora.
Ho adocchiato un knaus Sun Traveller con garage su Ducato. Però è un 2000.
Vedo se riesco a portarlo a casa a meno dei 195000 che chiedono.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
anche secondo me ma ora si trovano a quel prezzo. Visto con i miei occhi camper di 23 anni venduti (a Magenta) per 19.000 e di 22 anni per 20.000
CHE GUEVARA
Poi sei sicuro che ci sia tutta sta offerta di camper usati convenienti da patente C?
Subito.it mi da 138 risultati in tutta Italia a fronte dei quasi 10000 usati totali
E' vero, c'è pochissima offerta, ma anche pochissima domanda, mentre sui mezzi entro le 35q c'è poca offerta e una domanda esagerata: sto tampinando l'annuncio di un camper patente C1 (che non posto per non fare pubblicità) che 1 mese fa era in vendita a 70k e sta pian piano scendendo, ora siamo a 60k, se scende ancora e se non mi danno il mutuo per comprare casa ci penso seriamente. (Lo stesso camper in patente B lo venderesti in 10 minuti a 80k...)
CHE GUEVARA
Mi batto solo per la parità di genere in camper: si guida entrambi, si cucina tutt'e due, si svuota il cesso... Ah no, quello tocca solo a me!