come valutare un mezzo ...
Mi è capitato di leggere un post su FB di uno che voleva vendere un mh del 2020 a un prezzo alto e lo giustificava con gli aumenti attuali.
Leggetevelo merita clicca qui
poi commentiamo
Leggetevelo merita clicca qui
poi commentiamo
Commenti
Questo è praticamente identico al mio per età e kilometraggio. L'ha venduto in meno di un mese. Forse poteva chiedere di più per gli accessori che ha montati. Vorrei realizzare la stessa cifra per il mio, che dici?
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Ho trovato il mio modello, perfetto
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
ps Curioso che cambi camper dopo neanche 2 anni per "cambio di programma figli che non vengono piu ecc", i figli potevano dirglielo prima di spendere 90000€
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
piccolo esempio: ho una passat variant, il cui leasing scade l'anno prossimo, ma, dato che non sto praticamente facendo più di 8-10.000 km/anno da 2 anni a questa parte (contro i 35.000/anno che facevo solitamente) e che le vacanze d'ora in poi saranno in camper, ho valutato il cambio con qualcosa di più piccolo (golf, leon, focus).... ho girato un po' di concessionari della provincia di Monza e...... pronta consegna nemmeno l'ombra se non con motorizzazioni diesel e di colore bianco (e io la voglio benzina e non certo color Taxi...), addirittura molti concessionari Ford nemmeno avevano un'auto da provare (andava bene anche diesel).. niente.. il nulla cosmico.... tempi di consegna per il nuovo si va dagli 8 mesi della Focus ai 10 della Leon agli 11-12 della Golf....
quindi?... niente.. mi tengo la passat nel box che userò giusto per andare ad Orio al Serio e prendere l'aereo... non so nemmeno se mettere le gomme invernali... tanto ho le catene nel baule....
CHE GUEVARA