senza nessuna pretesa, se volete guardate questo mio ultimo video, ci sono le immagini di alcuni dei piu bei posti in cui sono stato con il mio vecchio camper-
gli iscritti da più tempo a questo forum,forse si ricordano che io già c'ero su Camper life, poi un bel giorno il mio nome non veniva più riconosciuto e non mai saputo perchè ho quindi abbandonato il forum, dopo molto tempo volevo ritornare, ma cambiato computer, non mi ricordavo più la password e quindi sono sparito dalla circolazione, sino ad ora, con un nuovo nome e nuova password, con sorpresa trovo che il sito molto migliorato. anche il mio cruscotto si è evoluto nel frattempo
per il decollo o per l'atterraggio? hai di tutto ma le tre cose più importanti per il buon uso del motore mancano e pensare che sono cose proprio minime
per il decollo o per l'atterraggio? hai di tutto ma le tre cose più importanti per il buon uso del motore mancano e pensare che sono cose proprio minime
cosa sarebbero le 3 cose che mancano ? non riesco ad immaginarle, pensavo che bastasse salute, tempo e voglia.
perchè accontentarsi? oramai un contagiri elettronico che funziona sull'uscita W dell'alternatore lo trovi a poche decine di € un manometro olio a 20/30€ una temperatura olio anche quello siamo li, poi il montaggio ma li dipende se lo fai o lo fai fare ma tu di sicuro lo sai fare per cui con meno di 100€ hai il controllo totale dei parametri di funzionamento, poi vuoi la soddisfazione di avere sti amenicoli giocattolosi
ci penserò piu avanti se è realizzabile, per il momento però ho in mente di fare una piccola modifica sull'impianto antifurto che come sai il mio è molto particolare, lo faro con calma mentre sto svernando in Andalusia. l'idea consiste nel far funzionare le telecamere anteriore e posteriore durante il funzionamento dell'antifurto, in modo che possano anche registrare.
Commenti
anche il mio cruscotto si è evoluto nel frattempo
hai di tutto ma le tre cose più importanti per il buon uso del motore mancano e pensare che sono cose proprio minime
oramai un contagiri elettronico che funziona sull'uscita W dell'alternatore lo trovi a poche decine di € un manometro olio a 20/30€ una temperatura olio anche quello siamo li, poi il montaggio ma li dipende se lo fai o lo fai fare ma tu di sicuro lo sai fare per cui con meno di 100€ hai il controllo totale dei parametri di funzionamento, poi vuoi la soddisfazione di avere sti amenicoli giocattolosi