Provare sottozero
Se volete provare le coibentazioni del vostro VR, vi consiglio di andare domani a Livigno, sono previsti -20°C. Naturalmente passando dal Fiscagno, lì ce ne saranno -25°C
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
il mio è stato già ampiamente collaudato dal precedente proprietario a cui piaceva il campeggio invernale, livigno, austria, trentino.... i -20° li regge benone... quando rientro a gennaio andrò a sciare ma in località con freddo meno intenso
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
CHE GUEVARA
Poi dacci un giudizio sul comportamento dello Scasson alle basse temperature!
Scaricherai non prima del ponte del 25 Aprile.
Meno male che son solo le grigie.
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Un Natale in Germania, era nella foresta Nera, volevo comprare del sale grosso da mettere nel serbatoio delle grigie ma non lo vendeva nessuno!
pensa che l'altro ieri a casa si è rotta la caldaia e pensa un pò il centro assistenza ha fatto vacanze da prima di natale fino al 10 gennaio, questa proprio non la capisco uno che fa assistenza caldaie và in vacanza in inverno, boo
per fortuna so arrangiarmi e riparata, ma stai fresco che rifaccio l'assicurazione per l'assistenza dei 5 anni
Ma immagino che ci siano codici errore.
Ne hai qualcuno ?
Pensa se, previdente, ne avessi montato un secondo, della serie "non si sa mai".
Avresti potuto scegliere tra H1 e H2.
Sorridi.
W i tempi della Truma 3000 col piezo a batteria AA che vendono anche i tabaccai (provato a Cogne a -24).
Truma che non si fermava mai.
E a mezzogiorno il sole era sufficiente a sghiacciare le ghigliottine.
Si viveva meglio e una batteria del Brico durava una settimana.