Antifurto Localizzatore
Salve , gruppo . Domanda tecnica, le assicurazioni NON assicurano per il FURTO i camper OLTRE i 10/15 anni perchè NON valorizzabili e quindi domando: CHE antifurto Satellitare consigliate e nel caso dove eventualmente Installarlo in zona Roma SUD ?. grazie
Commenti
dipende molto dall'assicurazione... le compagnie tradizionali dove si assicurano le auto non sono nè convenienti nè adatte ad assicurare i camper proprio perchè non coprono alcune cose.
cerca assicurazioni specifiche per camper, vedrai che ti coprono anche il furto/incendio.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
per il resto.... è una centralinetta che si installa sotto al cruscotto, anche senza un jammer, direi che un "professionista" te la smonta in 5 minuti e la butta nel primo bidone della spazzatura con buona pace dell'assicurazione.... l'unico "vantaggio" è che montando la black-box in caso di furto e mancato ritrovamento del mezzo non hai alcuna franchigia ed entro il primo anno se non ricordo male risarcivano il valore a nuovo del mezzo.
poi ok, ci sarebbe anche tutto il discorso in caso di sinistri "dubbi"... ma li la cosa può essere allo stesso tempo un vantaggio e uno svantaggio...... capisci ammè
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino