ADATTARE CRUSCOTTO RENAULT MASTER 2 PER AUTORADIO 2DIN
Buongiorno,
sono un felice possessore di un Knaus Sport Traveller 600 del 2007 motorizzato Renault.
Purtroppo il cruscotto ha solo la predisposizione 1din per l'autoradio (rettagolo di sinistra), mi piacerebbe mettere una autoradio 2din, mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato o se avete qualche idea in merito
Grazie mille
Alessandro
sono un felice possessore di un Knaus Sport Traveller 600 del 2007 motorizzato Renault.
Purtroppo il cruscotto ha solo la predisposizione 1din per l'autoradio (rettagolo di sinistra), mi piacerebbe mettere una autoradio 2din, mi piacerebbe sapere se qualcuno ci ha provato o se avete qualche idea in merito
Grazie mille
Alessandro
Commenti
se riesco li fotografo e ti mando la loro soluzione.
allora attendo tue nuove...
entrambi i camper hanno la retrocamera fuori dal vano radio ed un vano o a fianco o sopra più grande vuoto.
ho fatto le foto, ma a causa dei riflessi vetro si vede poco e niente.
io sto pensando di montare il monitor per la retrocamera sullo specchietto centrale, ho una radio 1 din ma funge appunto solo da autoradio, per la navigazione e tutto il resto utilizzo un tablet 10" collegato via BT alla radio.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino