App per aree sosta
Lo so che è chiedere all'oste se il suo vino e buono, purtroppo l'app di camperlife non è più aggiornata e migliorata, ma qualcuno sa dell'esistenza di un app valida e funzionate per organizzare i viaggi e potere trovare con una certa facilità le aree di sosta, in non sono riuscito a trovarne una valida e aggiornata sono tutte una la copia dell'altra sono tutte un copia incolla lo stesso identico database per cui hai voglia ad essere cose valide e aggiornate
Commenti
CHE GUEVARA
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Per la sosta libera cerco parcheggi di cimiteri o centri sportivi, solitamente, oppure mi guardo intorno.
Ogni anno che passa migliora anche la webapp Camp, implementata da Vacanzelandia, da quest'anno in accordo con Meteweekend ci sono anche gli eventi
non ho altre app.
come fai se non conosci dove esistono i punti carico e scarico, anche io se so le coordinate o l'indirizzo ma cercare per cercare non sapendo nulla come fai?
google ha anche una funzione dedicata ai camper?
se mi spieghi te ne sono grato, sai io in materia informatica sono abbastanza limitato
Oppure se sai che andrai in val Seriana (per esempio) puoi scrivere "area sosta camper Val Seriana" e te le segnala, sulla mappa o in elenco con recensioni e numeri di telefono/siti ecc. Prova Camperlento, è semplicissimo!
CHE GUEVARA
Aperto google map e scritto "area carico e scarico camper" e mi è uscita quella di Sartirana che sta a 5 km da me e che si presenta conoscendola come un parcheggio.
Non ha gestore essendo aperta e comunale.
Tuttavia, ognuno ovviamente può usare le app che meglio crede, io mi trovavo bene con quella di CL e confesso di averla ancora sul tablet.
Ma per le mie attuali esigenze non è che mi serva mettere giù un percorso condizionato dalle presenze di aree camper prima di partire.
Quando son li mi organizzo per passa a nuttata.
CHE GUEVARA