Ma questo saluto? Li faccio solo io?
Sono in giro da tre giorni e sembra che non ci sia più nessun camper in rimessaggio. Sono tutti in giro.
Come da mia abitudine quando incrocio un altro equipaggio alzo la mano per salutare. 1 su 10 saluta. Mia moglie e i miei figli mi prendono in giro.
Ma è passato di moda?
Come da mia abitudine quando incrocio un altro equipaggio alzo la mano per salutare. 1 su 10 saluta. Mia moglie e i miei figli mi prendono in giro.
Ma è passato di moda?
Commenti
per me al di la di uno scarno e inutile folclorismo e un mediocre e nulla dimostrazione di appartenenza, perchè alla fine si alcuni salutano per strada ma poi quando ti fermi in area di sosta in campeggio a o dove si vuole siamo nel più assoluto isolazionismo, non parliamo poi se hai una qualche difficoltà li tutti rintanati dentro e bipp e lampeggio barricati nel fortino di cartapesta, per cui il valore di farsi un saluto con la manina è assolutamente inutile oppure per dirla meglio uno di chi è a bordo non avendo assolutamente null'altro di meglio da fare è addetto a salutare, per cui inutilità assoluta, ma mia moglie, appunto non avendo nulla di meglio da fare, guido sempre io, lei si ostina a salutare per cui inutilità assoluta mettesse le stesse energie a camminare invece che appena ci si ferma lei continua a ripetermi che è in vacanza per cui non ha nessuna voglia di sgambettare
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Personalmente faccio più o meno come GOOSE80, se non qualche volta provo ad accennare per primo: devo però dire che mi sono trovato in difficoltà in Sardegna l'anno scorso e sono stato prontamente soccorso da un collega, e mi è capitato un paio di volte di soccorrere colleghi senza che mi si chiedesse esplicitamente aiuto.
Non voglio passare come San Paolo, certo..ma l'ho fatto sperando di essere contraccambiato, ed ha funzionato.
Buoni Km
Paolo
il saluto è ancora in voga tra i motociclisti, ma io lo reputo solo un gesto molto ipocrita e quindi mi evito distrazioni.
l'ipocrisia del gesto naturalmente l'ho testata di persona, non l'ho letta su siti vari.
a volte mi salutano su Gs, a volte su Harley, a volte su Guzzi, Ducati, Honda e via di seguito e lo stesso quando non salutano.
io ricambio mai, quindi non faccio differenze di marchi.