aiuto batteria servizi si stacca dopo pochi minuti
ciao a tutti camperisti allora ho appena acquistato un fiat 2,3 150 cv Magis 95 CI tenuto davvero bene , sono uscito 3 volte e fin qui tutto ok, giorni fa mentre ero attaccato al 220v si scollega tutto . poi provo anche con la batteria servizi senza rimanere attaccato e dopo 1 minuto stacca . ho guardato i fusibili e sono apposto , la batteria segnala 13,4v provata dal rivenditore di batterie vicino casa . cosa posso guardare che non saprei?devo partire per le ferie
Commenti
CHE GUEVARA
Dovrei rimediare per l errato acquisto e gia montato si tratta di un pannello 280w 40v io ho un regolatore mppt e per rimediare questo inconveniente chiedo un informazione a riguardo visto che non ho trovato nulla che ne parla.
Se il pacco batterie dell impianto fotovoltaico e allestito con due batterie agm 12v 200a collegate in serie per cercare di ridurre lo sforzo del regolatore, come faccio a prelevare il 12v che parte alla centrale ?
Posso prenderloprenderlo da i poli di una sola batteria mentre sono collegate a 24??
Grazie mille
Se capisco come caricare foto metto qualche foto del lavoro camper mk2 ford ristrutturato da 0 cioe sono ripartito dal pianale
CHE GUEVARA
Il guru e' M48. Chiedete a lùi.
CHE GUEVARA