parliamo di cose frivole
tra un grande van e un piccolo semintegrale, cosa scegliete?
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Un furgone grande e' un non senso.
Invece tra uno da sei metri e un semintegrale analogo, in due beninteso, furgone tutta la vita.
Su un L4 come su un L3 ma con i letti gemelli. Che non e' detto che siano piu' comodi
Su un L2 il bagno diventa striminzito.
Drastici o meno, un L1 (a mio parere) e' invivibile.
Il passo lungp e' un po' una fissa. Io l'ho sempre avuto lungo (anche sul Renault) e ci ho fatto rampini in tutta Europa.
Mai dovuto fare manovra.
Altrimenti centinaia di localita' di montagna non sarebbero raggiunte dai bus
Quanto alla tua ultima affermazione e' condivisibile al 100%.
il mio lo ha gia.
p.s. nei pochi week-end in cui usciamo insieme indovinate in quale camper ceniamo...
Comunque continuo a non farmi capire.
Famiglia con figli = NO van.
Famiglia senza figli ma conviviale e partite dell'Italia alla tv = pensateci bene.
Due adulti che amano viaggiare per cittadine e borghi e a cui della tv frega niente = VAN tutta la vita.
E ri-romunque i van sono in aumento.
Anche in Italia.
Un motivo ci sara'.
O no ?
Anche io credo che il futuro (per gli altri) sia il van, più maneggevole, più sicuro, più parco nei consumi, ma non significa che sia la scelta ideale per tutti, solo perché non si hanno figli e ci piace visitare Borghi senza guardare la Tv (che io non ho neanche in casa, dal 2017)
Delle due la prima, mi ritiro di buon ordine.
Famiglia senza figli ma conviviale e partite dell'Italia alla tv = pensateci bene.
Due adulti che amano viaggiare per cittadine e borghi e a cui della tv frega niente = VAN tutta la vita."
Io intendevo che il van non e' per tutti.
Quantomeno non lo e' per momenti conviviali.
Anche se come ho detto lo spazio per la cena e' identico sul mio e sul semintegrale da sette metri di un amico, entrambi con dinette avanzata.
Lui va quasi solo in campeggio, io anche detto di aver visto due adulti + due bimbi + due cagnoni in un van.
Stili di vacanza diversi.
I Concorde e i bus turistici salgono il Trollstigen.
Ho dei dubbi che riescano a vedere il panorama dallo Stegastein.
Un qualsiasi pannellato probabilmente si ma trattenendo il fiato quando incrocia un'auto nei 9km iniziali di sottobosco.
Io lo sconsiglio a mezzi piu' larghi di 2.10.
Di nuovo stili di vacanza diversi