Potrebbe essere...
...una strada della Cornovaglia ?
Tranquilli, non sono tutte così.
Ce ne sono molte in cui un furgone e un'Ape ci passerebbero.
p.s. Per chi pensa di andare in Gran Bretagna.
Tranquilli, non sono tutte così.
Ce ne sono molte in cui un furgone e un'Ape ci passerebbero.
p.s. Per chi pensa di andare in Gran Bretagna.
Dopo che in occasione di uno sciopero la compagnia P&O ha mandato a bordo delle navi una polizia privata che ha letteralmente ammanettato il personale, gli inglesi la stanno boicottando e chiedono di usare il tunnel o i traghetti DFDS.
Raffaele
Commenti
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Prima lezione al camperista: fidarsi del satnav ma soprattutto del buon senso.
In Cornovaglia pero' spesso non hai alternative.
E al contrario della Scozia non ci sono passing zone.
L'unica e' confidare nel pressoche' inesistente traffico.
l'alternativa era farsi un km di retromarcia.... va beh... mai ascoltare le mogli quando dicono "va che bella spiaggetta, fermiamoci li sotto per pranzo"
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Seconda lezione del camperista: mai fidarsi dei locali.
Ordine del giorno le vacanze ormai prossime.
Yin versus Yang.
Epica tenzone.
Primo round finito con Yang in vantaggio di una incollatura.
Dove ?
Dopo.
Che figura ci farei se alla fine la spuntasse Yin ?
I passaporti sono pronti.
Anche se noi si partira' solo il primo giorno.di Agosto, buone ferie a tutti.
Non stancatevi troppo che prima o poi dovrete tornare a lavorare.
Per me sono solo frottole buone per gli allocchi ma vero o falso che sia, c'è chi sostiene che la famiglia provenga dall'ultima delle tre.
Non dirlo a nessuno ma torno nella terra dei miei supposti avi.
p.s. Il cognome originale, così si chiamava il plenipotenziario inglese ai tempi della famosa carestia, è piuttosto odiato lassù.
CHE GUEVARA