Info Costa Azzurra
Di ritorno da 5 giorni in Costa Azzurra qui di seguito alcune utili info:
Villeneuve Loubet pernottamento in parcheggio del parco acquatico MarineLand, costo 25 euro al giorno a cui aggiungere 3 euro ogni 4 ore per corrente ed altri euro non quantificati per carico acqua.
Trattasi di parcheggio asfaltato al sole, chiuso con sbarra, videosorvegliato e con guardiania h24, a 300mt dal mare.
Spiagge libere con docce accessibili a tutti.
Utilizzato solo parcheggio e scarico, niente corrente e niente carico perchè superfluo.
Antibes sosta libera di fianco allo stadio, zona tranquilla e residenziale consigliata da polizia.
Presenza di altri due mansardati, uno sloveno ed uno danese.
Saint Maxime pernottamento al campeggio Les Gigalons fronte mare, costo 32 euro + 6 di corrente ogni 24 ore.
Usufruito solo di sosta, scarico acque scure e lavaggio cassetta.
Niente corrente e niente carico perchè superflui.
Campeggio con zone d'ombra in terra battuta.
Docce e bagni puliti.
Le Lavandue pernottamento alla baia del cavaliere, parcheggio in parte per auto in parte per camper, 25 euro a notte compresa corrente carico e scarico, frontemare, spiagge libere senza docce.
Usufruito di corrente, scarico e lavaggio cassetta.
Carico superfluo.
A Villeneuve ed Antibes ampia possibilità di sosta libera.
Da Saint Maxime vietata con cartelli pressochè ovunque, quantomeno sul mare.
Un indigeno mi diceva che i furgoni sono tollerati anche dalla polizia, ma di scritto vi è nulla.
Penso di tornarci in Agosto per fare altre zone.
Villeneuve Loubet pernottamento in parcheggio del parco acquatico MarineLand, costo 25 euro al giorno a cui aggiungere 3 euro ogni 4 ore per corrente ed altri euro non quantificati per carico acqua.
Trattasi di parcheggio asfaltato al sole, chiuso con sbarra, videosorvegliato e con guardiania h24, a 300mt dal mare.
Spiagge libere con docce accessibili a tutti.
Utilizzato solo parcheggio e scarico, niente corrente e niente carico perchè superfluo.
Antibes sosta libera di fianco allo stadio, zona tranquilla e residenziale consigliata da polizia.
Presenza di altri due mansardati, uno sloveno ed uno danese.
Saint Maxime pernottamento al campeggio Les Gigalons fronte mare, costo 32 euro + 6 di corrente ogni 24 ore.
Usufruito solo di sosta, scarico acque scure e lavaggio cassetta.
Niente corrente e niente carico perchè superflui.
Campeggio con zone d'ombra in terra battuta.
Docce e bagni puliti.
Le Lavandue pernottamento alla baia del cavaliere, parcheggio in parte per auto in parte per camper, 25 euro a notte compresa corrente carico e scarico, frontemare, spiagge libere senza docce.
Usufruito di corrente, scarico e lavaggio cassetta.
Carico superfluo.
A Villeneuve ed Antibes ampia possibilità di sosta libera.
Da Saint Maxime vietata con cartelli pressochè ovunque, quantomeno sul mare.
Un indigeno mi diceva che i furgoni sono tollerati anche dalla polizia, ma di scritto vi è nulla.
Penso di tornarci in Agosto per fare altre zone.
Commenti
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
sono tornato che ne avevo ancora.
senza figli si riesce anche a stare attenti facendo 2 docce al giorno per uno.
alcuni tratti come colori mi hanno ricordato i colori della spiaggia di Monte Cogoni di fianco a Chia nel Sud della Sardegna.
Anche a Le Lavandue stessi colori, ma per via delle correnti, ho trovato in alcuni tratti molte alghe, sempre segnalate con appositi cartelli.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino