Appena svegliato
Si prepara la colazione.
Prima notte in libera, ieri bagnetto e visita del posto.
Prima notte in libera, ieri bagnetto e visita del posto.
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
pure noi nel viaggio sia di andata che di ritorno dalla Puglia abbiamo dormito in autogrill, piazzato proprio davanti all'entrata sotto lampioni e telecamere (e in alcuni autogrill, tramite app, puoi collegarti alla telecamera dell'autogrill e monitorare il mezzo in sosta mentre tu sei dentro l'autogrill)... e ti dirò, a parte il rumore dei tantissimi tir con frigorifero, è filato tutto liscio, anzi sia alla sera che anche durante la notte è passata una volante della stradale..... mi son sentito meno tranquillo in certi posti in libera fronte mare in puglia dove eravamo anche un po' isolati.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
poi magari domani rapinano anche me, tuttavia la mia personale statistica che poi è quella che conta per me medesimo, rimane a favore della libera.
A noi solo audiocassette e bigiotteria.
Da allora sto attento a dove mi fermo.
Proprio stasera sono in libera ma solo perche" nei dintorni, per cinquanta chilometri, non c'e' nulla.
No campeggi, no aree. Che comunque prediligo, non sono certo 10 o 20 euro che mi cambiano la nota spese.
Comunque ognuno faccia come vuole.
Dimenticavo una portiera forzata di notte sull'A1, non ricordo il nome del grill, forse Casilina.
Ho di dimenticato inoltre tutta la Spagna del Nord, a volte in campeggio o similari, ma per lo più delle 23 notti in libera, città comprese in libera. Anche sul questo percorso abbiamo trovato alcune aree di carico e scarico, sufficienti a non mandarci in crisi d’acqua.
Che info ti serono ?
A Praga trovi tanti campeggini a conduzione familiare nel quartiere Troiska. Io mi ero trovato benissimo a quello con lo stesso nome del quartiere. Bus per il centro.
Si per Praga ho visto che la zona migliore è proprio quella che mi hai indicato, però ci starò solo 2/3 giorni (io l'ho già visitata, mentre la mia compagna non c'è mai stata), le info principali mi servirebbero riguardo i punti sosta per la Svizzera Boema, per il Paradiso Boemo e per il parco nazionale dei monti dei giganti, che saranno le vere destinazioni di questa vacanza. Purtroppo anche in giro si trovano poche info se non da qualche blogger (scamperato)
Mai sentito parlare di Svizzera Boema ma il parco (sovranazionale) sconfina in Germania dove prende il nome di Svizzera Sassone, epicentro.Bastei.
Nel parcheggio (caro).non e' permesso pernottare, in zona almeno un campeggino e un P+R che trovi su campercontact.
Quello con Bastei ce l'ha Brianza ma non l'ha mai pubblicato.
A piedi o con mezzi pubblici ti portano a vedere diverse parti di Praga spiegandoti in italiano tutte le vicende storiche compreso il campo di Terezin ad esempio. Oggi si dorme in libera a Cannes, dopo aver caricato e scaricato in campeggio a Saint Tropez.
Io l'avevo trovato di una pulizia estrema, la proprietaria parlava italiano.
Geez, mi sono accorto che sono passati quasi ventanni...
e non ci sono nemmeno alberi su cui posarsi.
complessi di inferiorità....:-D