Mare e montagna
Volendo fare una settimana a fine agosto, partendo da Milano e facendo non troppisssima strada, magari andando in aree sosta o campeggi alla buona (per intenderci, senza troppi fronzoli e senza animazione), dove consigliate di andare per passeggiare un paio di giorni sui monti al fresco e il resto dei giorni al mare?
Commenti
Soluzioni non ne vedo molte ma tutto dipende da cosa intendi per troppissima strada.
Suĺle Apuane mi sembra che tu ci sia gia' stato di recente.
Liguria lasciamo perdere.
Friuli verso la Slovenia ?
Toscana tipo Vaĺle del diavolo ?
Pedali sia sul delta che in mare.
Se hai il barbeque ci sono zanzare grandi come gamberi.
E io solo soletto con il mio camper.
Vabbè, e via con le riparazioni e quando sono stanco vado a fare un tuffo al mare.
dimmi dov'è il campeggio che vengo anche io, piazzo le due bambine a junior club e almeno le riparazioni le facciamo in compagnia di qualche litro di buona birra
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Poi ti sposti di 133km e trovi Jesolo e la laguna veneta.
Io tra pochi giorni sarò in libera a punta sabbioni, quella striscia di terra che chiude la laguna, la quale però ha anche numerosi campeggi e aree sosta.
Ci sono stato in Luglio per lavoro una settimana e me la sono girata tutta in bici la sera e non ho potuto fare a meno di notare l'enorme quantità di camper a targa nord europea.
Veramente bella punta sabbioni, ci siamo stati appena hanno riaperto post covid. E con il traghetto abbiamo fatto le isole.
io al delta del po non ci sono mai stato, ma su altra piattaforma mi è stato suggerito sia meglio in autunno e in primavera.
per giunta è pure in secca ora.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
poi ho una gara di mio figlio a Rovigo e poi lo porto a fare un po' di manutenzione straordinaria.
E lui cade spesso.
Forse non c'era questa possibiltà all'epoca....
io mi limito a guidare, possibilmente tacendo.
meno male che ho il gatto con me.