Come installereste un eolico sul tetto del camper un Vas la fatto..
Quale eolico che installereste.
Dimensione struttura.
Dimensione struttura.
Posizione della struttura.
Materiale della struttura.
Per favore non parliamo di pannelli.
Materiale della struttura.
Per favore non parliamo di pannelli.
Commenti
io ad esempio non lo istallerei, troppo sbatta e per il tipo di turismo che faccio, ove mi sposto tutti i giorni sarebbe troppo uno sbattimento, alza abbassa alza abbassa.
molto più comodo il pannello e due batterie non al litio, due bombole del gas di ferro da 10, e due serbatoi delle acque chiare.
ah dimenticavo non ho nemmeno problemi di peso.
A pensarci bene mi sarei risparmiato tanti soldoni evitando tanti accessori.
Credo che non mi sarei fatto il camper.
Il mio e con la C.
La pensavo in quel modo ma poi tanti fattori .....alla fine cambiai idea sinceramente non sono pentito di quello che ho..
In tanti vorrebbero provarci davanti alle domande non deve esserci rassegnazione .
La domanda e semplice a prescindere se può o no piacere.
Si potrebbe anche dire, per esempio non potrei affrontare la spesa, oppure non ho idea di quale modello potrei installare.
Non saprei come disegnare una mini struttura da tetto, comunque il palo, sembrerebbe ingombrante ed antiestetico ma non trovo alternativa.
Come dice l amico Misterpixel alza e abbassa alza e abbassa il palo diventa antipatica la situazione..
Quindi nella domanda aggiungerò come si potrebbe ovviare l alza bandiera installando sul tetto...
Saluti.
se devo guardare il piacere, mi compro una Aston Martin non un camper.
Avrei preferito che i partecipanti avessero almeno tentato ad indovinare su come avevo installato il tutto, tra l' altro ho impiegato svariati mesi per realizzare l idea poi realizzarla.
E mi sarebbe piaciuto per chi fosse. Stato interessato a realizzarlo sul proprio camper.
Le discussioni di certi hanno fatto in modo che prendesse una piega diversa,...presa in giro, sminuire ecc, quindi per colpa di alcuni che si sa come al solito sminuiranno senza sapere quindi capirci niente.
invierò solo mmagini da basso verso verso alto.
Da oggi ho chiuso il discorso eolico
Buona giornata
A me non piace criticare nulla senza conoscere, spiacente ma non mi abbasso a tanto.
Parlo con persone che hanno conoscenza in merito.
Per chiarire se fosse stato chiesto in modo diverso sarebbe stato diverso.
A dimostrazione del fatto che nulla di quello scritto da lei in precedenza cioè che non è vero, che non ho foto ecc, cosa a cui non do la benche minima importanza rimandando al mittente
Per cortesia non voglio ricevere risposta in riferimento.
attendo ancora le foto del prodotto brevettato.