Gruppo Hymer e Salone di Parma
Anche quest'anno il gruppo Hymer diserta questa manifestazione che per quanto alcuni la definiscono la fiera dei cioccolatai, rimane comunque un evento di riferimento, che piaccia o non piaccia, al limite se non piace non ci si va.
Diserta il salone ma nelle date 6/7/8/9 Ottobre su un circuito vicino a Siena organizza un test drive su alcuni modelli, esponendo parte dei propri mezzi.
Sembra quasi più che per motivi economici o legati al Covid, Vi sia dell'acredine con l'Ente Fiera, il cui azionista di maggioranza oggi è una nota banca francese, che a sua volta lavora molto molto molto col Gruppo Triganò.
Come vedete questa situazione?
Diserta il salone ma nelle date 6/7/8/9 Ottobre su un circuito vicino a Siena organizza un test drive su alcuni modelli, esponendo parte dei propri mezzi.
Sembra quasi più che per motivi economici o legati al Covid, Vi sia dell'acredine con l'Ente Fiera, il cui azionista di maggioranza oggi è una nota banca francese, che a sua volta lavora molto molto molto col Gruppo Triganò.
Come vedete questa situazione?
Commenti
CHE GUEVARA
E sparito il punto interrogativo ad wc questo telefono
Nel 2020 un Wingamm Oasi 610 P del 2010 (semintegrale monoscocca)
Nel 2021 uno Chausson Titanium 720 del 2020 (semintegrale)
Nel 2022 un Sun Living A 70 dk nuovo! (mansardato)
Lo chiedo perché credo sia stato nel 2007 acquistai pensa un po' da nuovo non ricordo esattamente la cifra credo non meno di credo 46000 un camper di nota marca, ero totalmente ignorante in materia e in particolare di pareti ecc lo confermo, da lì a breve mi accorsi di qualche parte che non mi andava giù qualcosa, ma la cosa si sa ando un po' avanti alla fine non scendo in particolari lo cambiai con l attuale grazie a Dio.
Ciao
Gli altri sono stati cambiati per curiosità e per speculazione, visto che sono stati venduti a più di quanto acquistati.
Infiltrazione proprio no almeno gli ultimi tre: uno era monoscocca, gli altri così nuovi da essere in garanzia
mi diceva che si è reso necessario fare così per la carenza di mezzi attuale e che, quantomeno la sua concessionaria ha concesso degli sconti ai clienti che hanno acconsentito a far esporre il proprio mezzo in arrivo al salone.
magari non è vero per tutti.
voi lo sapevate?
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino