Camper per 2
Buonasera, io e mia moglie, avendo i figli ormai grandi che non ci seguono più ,vorremmo acquistare un camper più piccolo che faciliti gli spostamenti anche all'interno delle città. Quale consigliereste nell'ambito dell'usato?Che ne dite del wingamm?grazie
Commenti
- la maggioranza delle piante ha letto basculante e ampia zona giorno, ottimo se siete abituati ad andare a letto e svegliarvi agli stessi orari
- per il costo del monoscocca, con budget limitato trovi mezzi piuttosto vecchi, con tutti i problemi conseguenti
A me sembra tanto, ma probabilmente coi prezzi di adesso è adeguato.
Fosse Wingamm magari chiedevano anche di più.
Il tendalino l'aveva anche il mio. E il portabici da garage estraibile della Fiamma (comodissimo).
E pure qualcos'altro che non ricordo. Ma come ho gia' detto essi possono incidere sul prezzo per non piu' del 15 o 20% del valore attuale.
peccato che per comprare quello che voglio io nuovo ce ne devo mettere altri 28 e per fare le stesse cose che faccio con il mio attuale me lo tengo che almeno è già pagato.
però a 33 avrei trovato chi me lo compra.
Ma mica lo dice il dottore di comprare a tutti i costi un camper.
Se poi la patologia e' camperite acuta e la gente e' disposta a farsi spennare...