FIERA DI PARMA 2022: visto uno, visti tutti!

2»

Commenti

  • Io le fiere in generale non le ho mai capite..... Se non per gli addetti ai lavori.... 
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
  • stratos ha detto:
    Ci sono stato Domenica 18 Settembre e la mia impressione di Camperista è stata alquanto negativa.. Giustamente Visto uno Visto tutti. Prezzi aumentati dal 20 al 30 % di novita Nisba.... e ciliegina sulla torta Laika e Hymer hanno disertato la manifestazione....  Dei Top Class non si presentano ? Sono stato tre ore e me ne sono andato un po deluso....    Morale pagare in 2 30 € x non vedere un fico secco   non ne è valsa la pena....... Saluti a tutti Eugenio da Roma
    Come solo tre ore??? Potevi almeno mangiare lì la pizza alla pizzeria della fiera!! Una buona pizza surgelata alla modica cifra di 7€ (Margherita)
  • però...più che in pizzeria praticamente.
  • La definizione Laika e Hymer non è corretta.
    Laika al pari di Etrusco e Carado e tanti altri marchi, è solo una etichetta, una decalcomania con un nome.
    Ed oggi pure Hymer, essendo di proprietà di altri.

  • Cavallino74 ha detto:
    però...più che in pizzeria praticamente.
    il giovedì l'ingresso costa meno.
    anche se poi a parte devi considerare gasolio e autostrada.
    ma chissene...mica potranno spendere solo i miei figli i soldi che guadagno io, no?
  • Misterpixel ha detto:
    La definizione Laika e Hymer non è corretta.
    Laika al pari di Etrusco e Carado e tanti altri marchi, è solo una etichetta, una decalcomania con un nome.
    Ed oggi pure Hymer, essendo di proprietà di altri.

    Diciamo che nella sua fetta di mercato, almeno per la fascia più alta dei suoi prodotti, Laika qualche specificità l'ha conservata.

    Hymer, per come la ricordo e non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa ma negli accordi di cessione, la famiglia non ricevette tutto il controvalore in contanti ma una parte consistente fu in azioni Thor.
    Il che significa che la famiglia Hymer è diventata proprietaria di una quota dell'azienda acquirente.
    Suoi esponenti dovrebbero essere ancora nel consiglio di amministrazione.
    Quindi, SE&O, non è del tutto vero che il gruppo Hymer sia completamente di proprietà altrui.


    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file