ho cercato di trovare tubo del gas ad alta pressione 30 bar in vendita al metro ma non ho trovato NESSUN sito che lo vende ,si trova solo quello a 10 bar
metti il caso che abbia un paio di attacchi ricuperati da tubi vecchi e se avessi il tubo farei due per tenerlo di scorta uno e l'altro lo utilizzerei per collegare la doppia bombola
metti il caso che abbia un paio di attacchi ricuperati da tubi vecchi e se avessi il tubo farei due per tenerlo di scorta uno e l'altro lo utilizzerei per collegare la doppia bombola
mi sono spiegato adesso
Ni.
Tendenzialmente non sono un "pistino" ma (scusa le ri-domande), come collegheresti la seconda bombola ?
Quanto pensi di risparmiare col recupero e l'acquisto del tubo che peraltro non trovi ?
Non sono del settore ma non mi stupirei se questi tubi li avesse in catalogo solo la Truma.
Un tubo dura dieci anni, poi va comunque sostituito. Come a casa. Cosa te ne fai di uno di scorta ?
mettetiamo il caso che la prima cosa da fare è MANDARE A CASA CON CALCI NEL SEDERE I DIPENDENTI
mi ritrovo questi attacchi perchè appena comprato ( in ferie ) sentivo odore di gas è naturalmente pennello e acqua insaponata dove la perdita nel tubo dove è pressato ( era appena schiacciato ) lo taglio e metto due fascette fino a casa dove mi sostituiscono il tubo è uno il secondo non si agganciava più il tastino verde e sono due per adesso, non pensi che forse se mi metto ai ripari magari la sfortuna che mi ritrovo passa ad un altro camperista !!!!!!
ti ringrazio se gentilmente ni puoi passare il anche in mp io come già detto non ho trovato niente se non quello ad altissima pressione si parla di 60bar in su
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino