tubo gas

ho cercato di trovare tubo del gas ad alta pressione 30 bar in vendita al metro ma non ho trovato NESSUN sito che lo vende ,si trova solo quello a 10 bar
grazie

Commenti

  • perchè non basta il tubo, ma anche il crimpaggio dei raccordi deve essere a norma. lo trovi ma già fatto.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • ho trovato chi mi fa il crimpaggio così faccio la lunghezza che voglio e il tubo che non si trova
  • qui li hanno fino a 4 mt https://www.sifisrl.com/ prova a cercare
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • grazie ma ho visto che sono a bassa pressione cioè quelli da 10 bar
  • Scusa la domanda ma io ho sempre visto i tubi ad alta pressione andare solo dalla bombola al regolatore, tipicamente da 30mbar.
    Da lì solitamente parte la distribuzione (tubi metallici) del gas verso le utenze.
    Cosa ci devi fare ? Per caso portare in giro per il camper gas ad alta pressione ?
    Non credo sia il caso.



    Raffaele
  • mtravel ha detto:
    Scusa la domanda ma io ho sempre visto i tubi ad alta pressione andare solo dalla bombola al regolatore, tipicamente da 30mbar.
    Da lì solitamente parte la distribuzione (tubi metallici) del gas verso le utenze.
    Cosa ci devi fare ? Per caso portare in giro per il camper gas ad alta pressione ?
    Non credo sia il caso.


    BOOOOOOOOOOOM
    Rapidò 890F - La vita inizia dove finisce la tua comfort zone....
    Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra
  • metti il caso che abbia un paio di attacchi ricuperati da tubi vecchi e se avessi il tubo farei due per tenerlo di scorta uno e l'altro lo utilizzerei per collegare la doppia bombola
    mi sono spiegato adesso

  • plane369 ha detto:
    metti il caso che abbia un paio di attacchi ricuperati da tubi vecchi e se avessi il tubo farei due per tenerlo di scorta uno e l'altro lo utilizzerei per collegare la doppia bombola
    mi sono spiegato adesso

    Ni.
    Tendenzialmente non sono un "pistino" ma (scusa le ri-domande), come collegheresti la seconda bombola ?
    Quanto pensi di risparmiare col recupero e l'acquisto del tubo che peraltro non trovi ?
    Non sono del settore ma non mi stupirei se questi tubi li avesse in catalogo solo la Truma.
    Un tubo dura dieci anni, poi va comunque sostituito. Come a casa. Cosa te ne fai di uno di scorta ?


    Raffaele
  • mettetiamo il caso che la prima cosa da fare è MANDARE A CASA CON CALCI NEL SEDERE I DIPENDENTI
    mi ritrovo questi attacchi perchè appena comprato ( in ferie ) sentivo odore di gas è naturalmente pennello e acqua insaponata dove la perdita nel tubo dove è pressato ( era appena schiacciato ) lo taglio e metto due fascette fino a casa dove mi sostituiscono il tubo è uno il secondo non si agganciava più il tastino verde e sono due per adesso, non pensi che forse se mi metto ai ripari magari la sfortuna che mi ritrovo passa ad un altro  camperista !!!!!!
  • Non so se siano a 30bar (fanno riferimento a certe norme DIN che non ho voglia di investigare).
    Comunque dovrebbero essere quelle citate dove trovi la GOK e immagino Truma.
    Non mi sono fermato a pagina 1 di google ma sono andato alle successive e qualcosa c'è.

    p.s. non sono un guru dell'argomento ma mi domando perché 30bar se le bombole sono caricate a meno di dieci ?

    Raffaele
  • ti ringrazio se gentilmente ni puoi passare il anche in mp io come già detto non ho trovato niente se non quello ad altissima pressione si parla di 60bar in su
  • Ho googlato qualcosa come "tubo gas 30bar" e continuato dopo pagina 1

    Raffaele

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file