assicurazione per camper nuovo
quanto verebbe a costare assicurare in linea di massima un mezzo nuovo arriverra' a breve del valore di centomila euro ? con casco, assistenza stradale, furto incendio, fenomeni naturali, cristalli , ecc. ringrazio anticipamente chi mi rispondera'
Commenti
io sono assicurato con https://www.campersereno.it/
con la tessera del Camper Club Italiano (20€ anno) hai diritto a sconti e garanzie aggiuntive gratuite.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
CHE GUEVARA
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
la foto del profilo secondo me è un fake..
CHE GUEVARA
quest'anno, essendo il 20esimo, dovrei ancora essere a posto, ma poi dall'anno prossimo? chi ha mezzi più anziani di 20 anni che assicurazione e coperture ha? capisco che l'incendio o il furto di un camper di 20 anni valga quel che valga, ma i cristalli? se esiste il pezzo di ricambio e mi si rompe una finestra perchè mi centra un fagiano o un sasso, non sarà mica colpa dell'età del camper..... sono un po' perplesso... come avete assicurato i mezzi "anziani"?
altra domanda: ho provato a fare un preventivo qui su camperlife, mettendo o non mettendo il flag su tessera l'importo non cambia... non ho quindi capito se la tessera clife da diritto a sconti o garanzie extra incluse o no come succede ora per la compagnia con cui ho la polizza.
melegnano non è proprio a due passi, ma ci può stare, d'altronde se l'alternativa è non avere quelle coperture che ho anche ora, farmi una vasca a sud di milano una volta l'anno ci può stare, se poi si può fare tutto via mail... tanto meglio.