No, Misterpixel ci molla proprio! Se Casadipi rinunci allo spazio coperto, vanno bene tutti i posti, anche Monzambano. Io però voto Borghetto sul Mincio. Probabilmente verrò da sola, senza la family, perchè il week end precedente saremo a Riccione per torneo di mio figlio
No, Misterpixel ci molla proprio! Se Casadipi rinunci allo spazio coperto, vanno bene tutti i posti, anche Monzambano. Io però voto Borghetto sul Mincio. Probabilmente verrò da sola, senza la family, perchè il week end precedente saremo a Riccione per torneo di mio figlio
ma va bene tutto!!! speriamo nel bel tempo. In effetti a Monzambano non mi sembra ci sia molto da vedere nei paraggi... non so a Borghetto
a Borghetto da vedere c'è.... Borghetto, ma anche il parco Sigurtà, e l'area sosta, quella più vicina a Borghetto (situata in fondo al parcheggio auto), è fornita anche di tavoli e BBQ in pietra. Credo che abbiano anche terminato la costruzione dei servizi, io c'ero stato nel 2021 ed erano ancora in fase di realizzazione:
settimana prossima sono a Pescara, 4 giorni in libera di fianco al Pattinodromo a Pescara Colli. il week end successivo a Cassano d'adda, poi Cologno monzese, poi Giussano, Rho, Torino, Geisingen, GrossGerau, Herde, Senigallia, San Benedetto del tronto, Trapani un po' in camper un po' in aereo/treno. vedete un po voi.
Commenti
Io però voto Borghetto sul Mincio. Probabilmente verrò da sola, senza la family, perchè il week end precedente saremo a Riccione per torneo di mio figlio
Se il Coni mi convoca è naturale io non mi sottragga.
ma va bene tutto!!! speriamo nel bel tempo. In effetti a Monzambano non mi sembra ci sia molto da vedere nei paraggi... non so a Borghetto
Credo che abbiano anche terminato la costruzione dei servizi, io c'ero stato nel 2021 ed erano ancora in fase di realizzazione:
https://www.parcheggiovirgilio.it/
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
il week end successivo a Cassano d'adda, poi Cologno monzese, poi Giussano, Rho, Torino, Geisingen, GrossGerau, Herde, Senigallia, San Benedetto del tronto, Trapani un po' in camper un po' in aereo/treno.
vedete un po voi.
@altroveepiubello