Camper americani
Buongiorno a tutti,sono Alessandro e da qualche mese ho finalemente coronato il sogno di un camper americano…un mansardato di 9,5mt
sono molto felice del mio mezzo e penso che difficilmente tornero indietro a mezzi europei.
in quanto chiacchera da bar chiedo la vs opinione….
il mio l’ho preso usato per questioni economiche ma sopratutto per la scarsa offerta presente qui in italia.
supponendo di avere anche i soldi pronti per un mezzo nuovo,io in mesi di ricerca sul web non ho trovato mezza concessionaria importatrice….ma se uno lo
volesse comprare nuovo come cavolo dovrebbe fare????
sono molto felice del mio mezzo e penso che difficilmente tornero indietro a mezzi europei.
in quanto chiacchera da bar chiedo la vs opinione….
il mio l’ho preso usato per questioni economiche ma sopratutto per la scarsa offerta presente qui in italia.
supponendo di avere anche i soldi pronti per un mezzo nuovo,io in mesi di ricerca sul web non ho trovato mezza concessionaria importatrice….ma se uno lo
volesse comprare nuovo come cavolo dovrebbe fare????
Commenti
CHE GUEVARA
si certo che lo uso in italia,ovviamente pianoficando bene tragitto e meta con anticipo.
lumghezza 10mt compreso porta moto
larghezza 2,5mt
si in effetti le verande europee sono un po piu pratiche e meno ingombranti ma una volta presa mano dai non sono male anche queste