Batteria Camper
Buonasera a tutti/e, ho un Rimor 687 tc su ford transit e volevo cambiare la batteria , ma è praticamente impossibile!! Si deve smontare il sedile di guida ? Mi chiedo : se in vacanza, lontano da casa, non ti parte il camper , bisogna chiamare un carrozziere? Voi avete avuto la stessa esperienza? E come avete risolto? Grazie
Commenti
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Si fa prima a cambiare una batteria (e centralina) di Leclerc...
CHE GUEVARA
l'altra che ho aggiunto io è sotto al sedile.
le ho cambiate entrambe settimana scorsa, entrambe gonfie in egual misura.
quando lo uso in inverno a volte vado in libera a volte in area attrezzata, mai avuto problemi energetici.
i mezzi son fatti per essere usati, che si usino.
ci ha messo 10 minuti a toglierlo e 10 minuti a rimetterlo con il mio aiuto perchè non ce la faceva a mirare un buco.
io guardavo e lui spostava.
magari sul ford è più difficile.
su quello degli altri è sempre tutto più difficile, noto.
CHE GUEVARA
Io non sapendo questa cosa ne ho presa una leggermente più grossa e ho tribulato come un matto per metterla dentro
Per il resto non mi pronuncio sapete come la penso sui camper....
sono comunque lavori semplicissimi alla portata di chi sa fare qualcosa poi certo se non sei capace a centrare un buco la storia si fà complicata ma questa è roba per camperai