carichi sporgenti
Buongiorno a tutti. Non ho ben capito se un portabici va segnalato sempre con l'apposito cartello. (non è riportato a libretto).
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Se pensi di andare in Spagna comprane uno "double face". Il loro e' diverso dal nostro. Sempre in Spagna doppio triangolo che pero' a breve verra' sostituito da lampada lampeggiante da mettere sul tetto. Come non chiederlo a me.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
ho fatto un sistema che lo tiene fisso in entrambi i casi.
è un po' una porcata come tutto il resto del mio camper ma almeno non mi balla in giro.
mi hanno sempre detto che era obbligatorio anche a portabici chiuso e io l'ho fissato con delle viti.