Pasqua 2023
Dove andate di bello a Pasqua quest'anno?
Per molti sarà la prima uscita dell'anno dopo il fermo invernale.
Avete controllato le batterie? la pressione delle gomme? l'efficienza della pompa dell'acqua? infiltrazioni? la carica delle bombole?
Mi aspetto di vedere una montagna di camper in giro questa primavera...
Commenti
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
A Pasqua credo di fare un viaggetto in moto ma non so ancora dove, se piove meglio che adoro viaggiare con la pioggia e poi c'è meno gente in giro.
Batterie appena cambiate entrambe, buttate le agm, messe ad acido libero normali ma sigillate e identiche collegate in parallelo.
Le infiltrazioni le lascio vivere serenamente che a me non danno alcun fastidio, è solo acqua, mica è cacca.
La pressione delle gomme la misuro e correggo la sera prima di partire.
Della pompa dell'acqua che credevo non funzionasse più mi è stata sostituita una roba che si chiama membrana ed ora va come fosse nuova.
Beh sulle bombole, gioco in casa, ne ho quante ne voglio.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
i rivenditori invece si, ma essendo rivenditori, come giusto che sia, ci ricaricano il loro margine.
credo ti costi uguale da Cusmai, anche se si rifornisce proprio da nostro dealer.
io 10 kg li pago 13/14 euro ma vado a prendermele in stabilimento.
Da Brixen è quasi tutta in discesa.
Il ritorno da Lienz...ti consiglio di farla con bici elettrica.
anni fa cercai di far stipulare una convenzione tra CL e la mia azienda, ma non fu possibile, poichè noi vendiamo solo ai clienti diretti che vengono in stabilimento (nei pochi ove abbiamo la giostra di imbottigliamento), non abbiamo negozi diretti tranne uno a Erbusco. e veniva difficile.
Se riesci scegli un posto a ridosso della rete.
Se non li hanno gia' riservati i nipoti del principe d'Orange e Dollaricali lo permette.
p.s. l'ultimo GP che ho visto a Monza e' stato l'anno di Alonso. Quello in Renault, mica in Ferrari.
non volevi andare a Bormio?
destinazione?
CHE GUEVARA