Domani, dopo e dopo ancora
Dopo due posticipazioni causa inferno meteo, domani se va bene porterò il camper a lavare.
Come ? Prima di partire ?
Eh, si, Dux imperat, fosse più grande di quel che è mi giocherei una fetta di budget.
Invece piccolo e con la convenzione me la caverò con 25 eurini.
Da raddoppiare al rientro perché di nuovo il boss pretenderà che lo si rilavi.
Giovedi relax e saluti alla piccola delle nipoti in partenza per il mare (la grande sarà ancora in Inghilterra per la vacanza studio).
Studio ?
Per chi ancora crede che servano a qualcosa che non sia rimpinguare le casse del king.
Venerdi carico di tutto ciò che non è deperibile (bevande, pasta, blu del cesso, eccetera, eccetera).
Verso dove ?
Non ve lo dico, uno perché non ve ne frega niente, due perché se no venite tutti.
Però auguro a tutti buone vacanze e a chi ne farà, buoni viaggi.
Come ? Prima di partire ?
Eh, si, Dux imperat, fosse più grande di quel che è mi giocherei una fetta di budget.
Invece piccolo e con la convenzione me la caverò con 25 eurini.
Da raddoppiare al rientro perché di nuovo il boss pretenderà che lo si rilavi.
Giovedi relax e saluti alla piccola delle nipoti in partenza per il mare (la grande sarà ancora in Inghilterra per la vacanza studio).
Studio ?
Per chi ancora crede che servano a qualcosa che non sia rimpinguare le casse del king.
Venerdi carico di tutto ciò che non è deperibile (bevande, pasta, blu del cesso, eccetera, eccetera).
Sabato mattina mancheranno solo sfiziosità varie (soprattutto per Ferragosto e compleanni che cadono nel periodo).
Sulla strada verso l'autostrada riempimento della bombola del gas (eh, si, mica ho il frigo a compressore io) e di Ad Blue.
Poi vroom vroom, si, lo so, bollino nero ma chissenefrega, tanto saremo in vacanza e nessuno ci rincorre.Verso dove ?
Non ve lo dico, uno perché non ve ne frega niente, due perché se no venite tutti.
Però auguro a tutti buone vacanze e a chi ne farà, buoni viaggi.
Raffaele
Commenti
CHE GUEVARA
All'inizio da Tergas di Turate, poi qualche volta ma non ricordo il nome a Uboldo.
Da diversi anni da Italiana Gas a Cerro Maggiore.
lo lavo fuori una volta l'anno prima dell'inverno.
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Io appena rientrato, ma ne ho ancora un po' da fare, tra weekend più o meno lunghi
Le mie foto di viaggio - I Miei Video di Viaggio - I Miei video di chitarra - Profilo Instagram Camperino Valentino
Ma vuoi mettere Milano deserta ?
Certo, trovare una trattoria aperta era un'impresa.
Dal 2003 al 2008 due settimane a Luglio e due ad Agosto.
E dal 2008 a oggi solo Agosto purtroppo. Fare il nonno lega a quelle della discendenza. Sigh & Sob.
Milano deserta?... ormai non succede più così tanto. che poi a Milano ci vado ogni morte di papa..... però in effetti ad Agosto in Brianza si sta bene, qui si è deserto, ma comunque quasi tutto aperto.
la cosa migliore è che ad Agosto andranno in ferie la maggior parte degli utenti del cliente che seguo, il che vuol dire che per quasi un mese le rotture di balle caleranno in maniera drastica
Io salvo altri casini andrò in Ungheria una decina di giorni.
Ti conviene farla con validità per tutto il periodo (forse un mese) in modo da essere coperto anche al rientro.
Verificato con loro (mail Evinjeta@dars.si), se nella carta di circolazione è scritto autocaravan accettano la Classe 2A.
In caso contrario potrebbe essere necessaria la 2B.
Anche in Ungheria è necessaria la loro vignetta elettronica o Matrica.
L'ultima volta che ci sono stato sono passato dalla frontiera SLO-H di Pince/Lendava.
Subito prima della frontiera c'è un grill dove di può comprare, anche con carte di credito.
Okkio alla classe del veicolo e alla durata ma non ricordo i dettagli.
E al fatto che vale dall'ora e minuto di emissione, il primo portale con telecamere è pochi chilometri dopo, se non l'hai fatta la multa è più che certa.
Grazie.
Ho già fatto anche l'antirabbica al gatto che verrà con noi.