Frigo trivalente funziona solo a 220

Salve a tutti, ho un problema con frigo dometic anno 2011, funziona a 220 ma non a 12volt in movimento e ne a gas, anche se la fiammella esce ed il bruciatore si surriscalda . Cosa sarà mai? Grazie 

Commenti

• Strano difetto . la 220V riscalda una resistenza che scalda come il gas controlla il camino che sia pulito e se la fiamma è accesa

La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Rosy78 ha detto:
    Salve a tutti, ho un problema con frigo dometic anno 2011, funziona a 220 ma non a 12volt in movimento e ne a gas, anche se la fiammella esce ed il bruciatore si surriscalda . Cosa sarà mai? Grazie 

Se a 220V funziona "bene" verifica La candeletta della 12V che sia buona e a gas verifica che l'ugello sia buono e pulito, se anche a 220V funziona così e così potrebbe essere il circuito dal gas ostruito
  • This trivalent refrigerator works best at 220 volts. It may not function properly if the voltage is lower or higher. Make sure your power supply matches to keep it running smoothly.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file