possiedo un vecchi hymmer 1993 ho smontato il clacson perchè funcionava male sembrava avesse raucedine ora non so quali fili collegare ho trovato il positivo viola ma non trovo l'altro sapreste dirmi che colore collegare? grazie
Scusa ma non e' cattiva volonta'. Tu l'hai smontato e chiedi dove trovare i fili ? Di un Hymer di trent'anni fa che non sappiamo nemmeno se su Mercedes (probabile) o Ducato ?
é un ducato ma smontando il clacson ho trovato solo un filo che mi da un + ora nel clacson vanno collegati 2 atacchi per i fili non trovo quello interotto dal pulsate sul volonte magari qualcuno sa il colore è un ducato 2.5 td
é un ducato ma smontando il clacson ho trovato solo un filo che mi da un + ora nel clacson vanno collegati 2 atacchi per i fili non trovo quello interotto dal pulsate sul volonte magari qualcuno sa il colore è un ducato 2.5 td
come ti ho scritto il secondo filo va a massa - negativo prova e funziona
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
Tu l'hai smontato e chiedi dove trovare i fili ?
Di un Hymer di trent'anni fa che non sappiamo nemmeno se su Mercedes (probabile) o Ducato ?
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA